per sporcare una targa grande,ci vuole un grande pennello...
cmq questo metodo non è troppo redditizio...almeno non sempre!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
un mio amico medico diceva ... fingere un malore ed andare addosso pieno alla macchina, poliziotti e macchinetta ... non per ferirli ma solo per distruggere tutto e spaventarli ... se questa cosa si ripetesse in Italia per 5 o 6 volte capirebbero cosa vuol dire ... a quel punto ... voglio proprio trovarli dei poliziotti o vigili che accettino di mettersi sul ciglio della strada a farci multe ... PS: proponeva anche una megacolletta internettiana con postepay per risarcire i danni all'auto degli eroi in questione ... roba da 10eu a testa ;)
ma vi sembrerà una cosa folle, lo so ... :)
tempo fa due episodi strani ... due massi lanciati contro la volante che faceva autovelox in due luoghi ben distanti d'Italia ... ebbene ... notizia insabbiata e non data ai telegiornali ... per il terrore dell'emulazione ;)
riflettiamoci ... io non sono in grado :D
io ci sto..........
questa mi era scappataCitazione:
tempo fa due episodi strani ... due massi lanciati contro la volante che faceva autovelox in due luoghi ben distanti d'Italia ... ebbene ... notizia insabbiata e non data ai telegiornali ... per il terrore dell'emulazione
tentar nn nuoce,si fanno meno danni di quando è bella linda,ovviamente l'indifferenza è d'obbligoCitazione:
per sporcare una targa grande,ci vuole un grande pennello...
cmq questo metodo non è troppo redditizio...almeno non sempre
devono aver paura di fare i bastardi ... capite?
io sono uno che ha sempre super rispettato le forze dell'ordine ma solo sino a quando dimostrano di meritare rispetto ... se un poliziotto non è una brava persona o fa qualcosa di indiscutibilmente discutibile ... allora andasse a cagare ;)
punto.
giusto...anch'io li rispetto...finchè lo meritano...
cioè ho smesso da un po!:biggrin3:
io non ce l'ho con gli sbirri...semmai con chi effettivamente "scrive" il cds!!!
ma è meglio sporcare solo parte della targa o anche lo stop, il parafango e tutto il resto per farla sembrare una cosa involontaria?
io ti odio comunque Nirvana ;)