Visualizzazione Stampabile
-
Se decido di prenderla, poi ti faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ancatdubh
Il fatto che non ho una sola giacca da moto, pertanto sarebbe il mio primo acquisto. Come termine di paragone in quanto a taglia, ce l'ho solo con la giacca di pelle che ho provato stamane, era tipo la balham, quindi con un taglio simile alla balfour.Ed ho provato un 50.
Non so.....della balfour mi tenta il prezzo, però non vorrei sbagliare taglia. Sono alto 1,80 e di corporatura normale, generalmente vesto 48/50, dipende dal tipo e dalla marca della giacca.
guarda io sono 1,77 per 73kg e ho preso la 40uk che corrisponde a una 50ita.
messa con il paraschiena, con felpa e maglietta sotto ci sto giusto ma al limite, anche come lunghezza maniche.
sul sito wot c'è anche la size guide per le misure, io mi sono attenuto a quelle ma credo sia meglio una taglia in più.
prendila prendila :w00t:
buon acquisto :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
andrea.69
guarda io sono 1,77 per 73kg e ho preso la 40uk che corrisponde a una 50ita.
messa con il paraschiena, con felpa e maglietta sotto ci sto giusto ma al limite, anche come lunghezza maniche.
sul sito wot c'è anche la size guide per le misure, io mi sono attenuto a quelle ma credo sia meglio una taglia in più.
prendila prendila :w00t:
buon acquisto :biggrin3::tongue:
Io sono 1,80 x 76 kg. anche io pensavo di prendere la 40uk, dato che mi andava bene in 40uk della giacca di pelle triumph provata stamane.
Vedo un pò.
-
Arrivate ieri!!! ne ho ordinate due e devo dire che se non leggevo sul forum che andavano strettine facevo un grosso errore :(
Mi sono fatto cambiare le taglie prima della spedizione modificandole in UK40-EU50 e UK46-EU56 (quindi una taglia e qualcosa in + del normale) e sono perfette.!!!
Anche alla moglie sta bene in quanto ha due cerniere laterali che lei lascia aperte per ovvie ragioni di bacino :):):)
Sono proprio contento dell'acquisto, molto ben fatte!!:yess::yess:
-
ma quanto tempo ci mette in genere per arrivare?
-
Citazione:
cashita
ma quanto tempo ci mette in genere per arrivare?
Io ho ordinato il venerdi, scritto lunedi mattina per farmi cambiare le taglie, lunedi sera spedite, giovedi consegnate :)
Spediscono con Parcel Force da UK, il corrispondente italiano è GLS:wink_:
-
a me hanno spedito lunedì mattina...magari domani la ricevo!!! :) :)
-
Citazione:
cashita
a me hanno spedito lunedì mattina...magari domani la ricevo!!! :) :)
ti hanno dato il tracking? se si controlla online e poi eventualmente chiami GLS giovedi mattina.
il tragitto è UK>DE>IT
Ciao!
-
si il traking me l'hanno dato ma non ho controllato ancora...dopo provo
-
Citazione:
cashita
si il traking me l'hanno dato ma non ho controllato ancora...dopo provo
Se hai problemi e/o domande cerca di Chris Bullions @ sales@worldoftriumph.com (quella a cui ho scritto per il cambio delle taglie), è di un gentilezza strepitosa!