Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
c'è anche la garetta??!?!?!?
:ph34r:
-
Citazione:
jointfull
c'è anche la garetta??!?!?!?
:ph34r:
Ovvio...:wink_:
-
Ale sono connesso con il telefono riesci a spiegarmi meglio come funziona..
Il 22 è il mio compleanno..
-
Citazione:
Lucyspeed
Ale sono connesso con il telefono riesci a spiegarmi meglio come funziona..
Il 22 è il mio compleanno..
E' semplice...3 gg di puro divertimento e goliardia nel circuito di Misano! Ti danno il transponder,tempi sul giro aggiornati in real time,possibilita' di fare la garetta in base al tipo/cilindrata di moto.Il prezzo puo' sembrare alto,ma tenete conto che con quei soldi 3 gg di pista non li fate nemmeno a Franciacorta!Sul sito qualcosa spiegano,e comunque per ulteriori chiarimenti,meglio contattare direttamente loro.:wink_:
-
Citazione:
ALE72
E' semplice...3 gg di puro divertimento e goliardia nel circuito di Misano! Ti danno il transponder,tempi sul giro aggiornati in real time,possibilita' di fare la garetta in base al tipo/cilindrata di moto.Il prezzo puo' sembrare alto,ma tenete conto che con quei soldi 3 gg di pista non li fate nemmeno a Franciacorta!Sul sito qualcosa spiegano,e comunque per ulteriori chiarimenti,meglio contattare direttamente loro.:wink_:
praticamente una figata:w00t::w00t:!!
ma ci si accampa li in ciruito?
-
sempre il solito esoso... :tongue:
-
Citazione:
Lucyspeed
praticamente una figata:w00t::w00t:!!
ma ci si accampa li in ciruito?
Se vuoi ci si puo' accampare anche in circuito,lo fanno in molti.Io credo di andare in hotel,a meno di imprevisti...:biggrin3:
Citazione:
marco.bus
sempre il solito esoso... :tongue:
:coool:
-
Spettacolo se ci si può accampare! ora sento il mio socio e ti dico con certezza se ci siamo..
A me la cosa attizza moltissimo.. Poi il 22 è il mio compleanno.. Un regalino ci sta!
-
Citazione:
Lucyspeed
Spettacolo se ci si può accampare! ora sento il mio socio e ti dico con certezza se ci siamo..
A me la cosa attizza moltissimo.. Poi il 22 è il mio compleanno.. Un regalino ci sta!
Dai dai che dovremmo esserci anche io e un amico col CBR 600...Vediamo di decidere alla svelta perche' i posti si esauriscono presto!
-
Citazione:
ALE72
Dai dai che dovremmo esserci anche io e un amico col CBR 600...Vediamo di decidere alla svelta perche' i posti si esauriscono presto!
Ale ho appena sentito il mio socio anche lui daytonaro..
È interessato anche lui quindi che si fa si prenota???:coool::coool: