Visualizzazione Stampabile
-
ho la moto quasi originale scarichi a parte...........posso consigliarti di andare...a...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque scherzi a parte.....Herbie per adesso mi piace molto ...scairichi bellissimi......penso siano i piu belli in assoluto a livello estetico sull a Speed..!!molto bello anche il cipollone sul cruscotto.sia come grafica che come estetica ...domanda :ha tuttele informazione sul display piccolino,,???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
ho la moto quasi originale scarichi a parte...........posso consigliarti di andare...a...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque scherzi a parte.....Herbie per adesso mi piace molto ...scairichi bellissimi......penso siano i piu belli in assoluto a livello estetico sull a Speed..!!molto bello anche il cipollone sul cruscotto.sia come grafica che come estetica ...domanda :ha tuttele informazione sul display piccolino,,???:biggrin3::biggrin3:
tutte....ed anche di più:wink_:
memorizza la velocità massima...
i giri massimi toccati...e tante altre cose:wink_:
-
non lo so brù non mi convince...
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Complimenti ! e' davvero bella...sono curioso di vedere come viene ad opera completata.
Il manubrio e' quello originale ?
-
no..ma dura poco, lo metto in vendita a breve;)
-
Secondo me... spacca dibbbbestia! Complimenti!:yess::yess::yess:
-
Bella......ma io sono tra quelli che la targa lì proprio non ce la vedono......
Copre tutto il gommone...... Perchè non provi a fare un supporto sotto gli scarichi,tanto per vedere come va l'insieme.
-
Citazione:
zannier71
Copre tutto il gommone...... Perchè non provi a fare un supporto sotto gli scarichi,tanto per vedere come va l'insieme.
l'idea è quella...vediamo come viene:wink_:
-
Citazione:
zannier71
FAre se pò fa,c'erano altre immagini a giro;il problema è se ci monti in coppia.L'eventuale portatarga fa presto a baciare il gommone :dry:
-
Citazione:
leo
FAre se pò fa,c'erano altre immagini a giro;il problema è se ci monti in coppia.L'eventuale portatarga fa presto a baciare il gommone :dry:
vero..ba messo quasi in fondo e parecchio angolato