Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikko
io sono L quasi XL ....
direi che della M ce ne faccio poco ...
mettersi a dieta subito per il bene del tuo mono :biggrin3:
-
-
Citazione:
Obsolete
Interessante! peccato per la taglia da "Gabibbo" :tongue:
-
Citazione:
everts76™
ciao..io ho avuto anche a-pro (nn me ne voglia burnout)....ma sulla pelle non te la consiglio molto...
sono giacche tagliate un po' male e abbastanza pesanti ...:wink_: certo...si trovano a prezzi abbastanza buoni, ma valgono cio' che costano (e dovrebbero costare ancora meno).
attualmente a parte Rev'it che non ha un vero e proprio modello vintage MC come quelli del tuo genere, ti consiglio la pelle di halvarssons...
sono capi spettacolari..:wink_:
Jofama - Motorcycle wear
Ho visto sul sito e, anche se a me la giacca non interessa, ci sono pantaloni fichissimi ai quali sono fortemente interessato, hai un'idea dei prezzi? Grazie
-
Sul mercatino vendono una lawford nuova a200 euro, secondo me è veramente bellissima e ad un prezzo molto conveniente. Se mi andava bene l'avrei comprata io!
-
Citazione:
Spaccka
Rev'It mod. Rogue. Comprata da poco ma eccezzionale....
Anche a me piace molto questo modello, ma riesci ad utilizzarla anche in questo periodo, io cerco qualcosa da poter utilizzare nelle 3 stagioni, cioè dda marzo a novembre, sempre della Rev'it stavo valutando proprio per questi motivi il modello Ignition, che ha un doppio strato estraibile, però esteticamente non è cosi bella.....
-
Citazione:
Pistacoppo
Ho visto sul sito e, anche se a me la giacca non interessa, ci sono pantaloni fichissimi ai quali sono fortemente interessato, hai un'idea dei prezzi? Grazie
certo...
dimmi che modello in particolare...:wink_:
Citazione:
trilrm
Anche a me piace molto questo modello, ma riesci ad utilizzarla anche in questo periodo, io cerco qualcosa da poter utilizzare nelle 3 stagioni, cioè dda marzo a novembre, sempre della Rev'it stavo valutando proprio per questi motivi il modello Ignition, che ha un doppio strato estraibile, però esteticamente non è cosi bella.....
allora la ignition fa x te...
la rogue non e' impermeabile...
oppure vai di Cosmoz...
Citazione:
burnout
ciao everts per la qualita della pelle io la trovo ottima si e' grossa ma morbida secondo me in caso di caduta protegge di piu' di quelle fine da fichetto certo piu spende piu ha qualita ma non trovo difetti evidenti su questa anzi
per chi fosse interessato tagli M nera agevolo foto in MP o per E_MAIL
si..la pelle è buona...ma e' la concia che e' un po' pesante...
a livello protettivo contano molto anche le cuciture....
il prodotto e' nel complesso discreto in questo caso...
ma il mio era un discorso piu' generico di marchio :wink_:
-
Citazione:
burnout
mettersi a dieta subito per il bene del tuo mono :biggrin3:
oggi ho ricominciato ad andare in piscina .... :cry: ma stasera mi sono divorato due piadine ... :tongue:
-
Allegati: 1
Citazione:
everts76™
certo...
dimmi che modello in particolare...:wink_:
allora la ignition fa x te...
la rogue non e' impermeabile...
oppure vai di Cosmoz...
si..la pelle è buona...ma e' la concia che e' un po' pesante...
a livello protettivo contano molto anche le cuciture....
il prodotto e' nel complesso discreto in questo caso...
ma il mio era un discorso piu' generico di marchio :wink_:
questa SEMBRA molto carina ........
Allegato 40635
ce l'hai disponibile per un 182cm 87kg spalle larghe?
how much?!?!?!
-