Visualizzazione Stampabile
-
nn volevo farveli comprare, era semplicemente x dire che ce ne sono aiosa....
poi credo che nn avete visto bene le foto...dei lizard ci sono diverse grafiche..e una e' praticamente identica a quelli tuoi frow....(a parte che son molto piu' versatili..con membrane, prese di ventilazione, gambe staccabili etc..)
senza quel enorme buco nero nel culo che e' presagio di grosse inchiappettate... ahuahuahuahuahuahuahua
(scherzo :-P)
-
auahauahauahauha...quando te la vedi brutta e ti parte la strisciata....non si vede :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex76
auahauahauahauha...quando te la vedi brutta e ti parte la strisciata....non si vede :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3: d'altronde sono "mimetici" apposta...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
poi credo che nn avete visto bene le foto...dei lizard ci sono diverse grafiche..e una e' praticamente identica a quelli tuoi frow....(a parte che son molto piu' versatili..con membrane, prese di ventilazione, gambe staccabili etc..)
senza quel enorme buco nero nel culo che e' presagio di grosse inchiappettate... ahuahuahuahuahuahuahua
http://www.myemoticons.com/emoticon-...de/mooning.gif
-
Citazione:
everts76™
effettivamente quel buco nero in corrispondenza delle terga non e' che mi ispirino molto...
-
....belli i Gi-Pants:blink:
Jofama - Motorcycle wear
-
alcuni modelli sembrano troppo pantaloni da snowboard:dry:
-
Citazione:
Alex76
alcuni modelli sembrano troppo pantaloni da snowboard:dry:
gia'... Snowmobile wear :tongue:
Citazione:
Mr Frowning
:tongue:
Citazione:
L'inglese volante
effettivamente quel buco nero in corrispondenza delle terga non e' che mi ispirino molto...
avrei detto il contrario...:biggrin3:
Citazione:
pippo167
brutti?? :cry::cry:
-
Arrivati i pantaloni di J-Pelle:w00t:
Fortuna che ho preso la L...vestono belli stretti
:coool: