Se non vuoi avere sorprese non fare sorprese :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Se non vuoi avere sorprese non fare sorprese :ph34r:
una sera dopo cena partii per perugia dove studiava la mia ragazza intento a farle una sorpresa con fiori e cioccolatini. Arrivato verso le 10 di sera e le amiche con cui condividevano l'appartamento mi dissero che non era nel suo alloggio: mi aprirono e l'aspettai tutta la notte nel suo letto. L'indomani alle 7 del mattino lei entrò in camera e mi svegliò con una carezza. Non ho detto nulla di dov'era stata e successivamente scoprii che dormì altrove con un altro.
Dopo quella delusione ho comprato la mia 2a moto ed ho girato per quasi 5 anni ogni week end, ponti festivi e ferie solo o in compagnia di altri motociclisti.
tutte storie allegre......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... ma da dove ti scaturiscono tutte queste domande???
Deduco che per chiedere una cosa così tu abbia la tua esperienza... e allora mi chiedo: perché non spari subito la tua? :tongue::tongue::tongue:
PS: te l'ho già detto che posti sempre argomenti interessanti vero?
io e sir j abbiamo una storia comune
Prequoto Seggy :biggrin3:
mai fatto sorprese e spero che mai ne facciano a me ....
Che io ricordi, no. :unsure:
Difficilmente faccio sorprese... ne faro' una a breve, ma niente che possa scaturire problemi... cammino sempre su terreni poco accidentati. :wink_: