Visualizzazione Stampabile
-
raga, non si potrebbe fare un post per una raccolta di foto dei propri scarichi aftermarket? Tipo uno di quei dossier di riferimento? :tongue::tongue:
Lo so che già c'è questo Tutti gli scarichi per la Tiger ma intendevo una raccolta di foto più dettagliate e del complesso o da diverse angolazioni, inserendo marca e modello. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfs
raga, non si potrebbe fare un post per una raccolta di foto dei propri scarichi aftermarket? Tipo uno di quei dossier di riferimento? :tongue::tongue:
Lo so che già c'è questo
Tutti gli scarichi per la Tiger ma intendevo una raccolta di foto più dettagliate e del complesso o da diverse angolazioni, inserendo marca e modello. :wink_:
Questa è una c*** di ottima idea !!!!!!
dai postate così finalmente faccio l'acquisto....anche se devo dire che non ho ancora ricevuto risposte dall' sc pro...
-
-
Fra mivv ed Sc,il secondo tutta la vita;solo come sound il mivv è leggermente superiore.Gaudagnare non se ne parla neanche,perciò vai su quello che ti paice di più.
-
Citazione:
leo
Fra mivv ed Sc,il secondo tutta la vita;solo come sound il mivv è leggermente superiore.Gaudagnare non se ne parla neanche,perciò vai su quello che ti paice di più.
a questo punto credo che sceglierò SC.
A breve posto le foto.
Mille grazie a tutti!!!!
-
Citazione:
MaT _O-° Teo
a questo punto credo che sceglierò SC.
A breve posto le foto.
Mille grazie a tutti!!!!
se ti dovesse interessare metterò in vendita , appena trovo la staffa :tongue: , il mio SC con entrambi i passaggi e ovviamente la targa omologazione
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se ti dovesse interessare metterò in vendita , appena trovo la staffa :tongue: , il mio SC con entrambi i passaggi e ovviamente la targa omologazione
mmmm potrebbe interessare si...
hai un'idea di tempi e costi già??
Il problema della staffa potrebbe essere tranquillamente superabile
-
Sc-project
Io mi sono fatto un'idea dei vari scarichi disponibili per la tigrotta girovagando sul forum e su internet ed alla fine ho scelto quello che mi piaceva di più:
Sc-Project ovale passaggio alto in carbonio con fondello in carbonio.
Ordinato lunedì mattina con lo sconto di 30 euro applicato a chi è iscritto al forum :biggrin3:
Dovrebbe arrivare dopo una settimana...
Ciaooo
-
Io ho preso l'Exan, ma solo per motivi estetici :biggrin3:
http://img708.imageshack.us/img708/3562/1004148g.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img222.imageshack.us/img222/7977/1004164.jpg
Uploaded with ImageShack.us
scalda abbastanza anche il mio, ma il lamierino di titanio dev'essere proprio sottilino....
-
ficooooo...ma preferisco carbon black!!