Visualizzazione Stampabile
-
Non l'hai comprata da tanto quindi???
Comunque nemmeno io, dalla scorsa primavera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale1397
Se decidete di andare al raduno si organizza...
Ciao a tutti...
Se vuoi conoscere un pò di triumphisti, streetisti anche della tua zona....hulk e speedtigre
vieni QUI!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4417159
ISCRIVITIIII DAI
-
Ciao, ma ci andate in moto???
-
Citazione:
ale1397
Ciao, ma ci andate in moto???
uno vuole venire in moto, io e sicuramente altri.....penso proprio di no :rolleyes:
Dai segnati e vieni!
-
Eccomi! Io sto a Novara ma sono di Cavaglià e sono spesso in giro tra Vercelli,Torino,Biella...
-
Citazione:
enricopozzo
Eccomi! Io sto a Novara ma sono di Cavaglià e sono spesso in giro tra Vercelli,Torino,Biella...
vieni QUI!!!!
[STV] - 12 marzo - prima cenetta 2011 dal Sandro
Anche te vieni quiiiiii
-
Citazione:
badog1
uno vuole venire in moto, io e sicuramente altri.....penso proprio di no :rolleyes:
Dai segnati e vieni!
Ei Fabri....stai parlando di me??:biggrin3::tongue:
Giuliacci dice che da lunedi arriva la primavera...:rolleyes:
-
Citazione:
Triple Peo
Ei Fabri....stai parlando di me??:biggrin3::tongue:
Giuliacci dice che da lunedi arriva la primavera...:rolleyes:
Si si, sei uno da palle ghiacciate :tongue: ma anche un mito se arrivi in moto e non c'è il vin brulè :tongue:.....
Ma sabato al piazzale ci son gli Alpini di Arona che fan festa per carnevale, io arriverò verso le 18/19 che prima ho un altra riunione di ALPINI :laugh2: ma quando arrivo mi dò di vino e brulè
-
Citazione:
badog1
Si si, sei uno da palle ghiacciate :tongue: ma anche un mito se arrivi in moto e non c'è il vin brulè :tongue:.....
Ma sabato al piazzale ci son gli Alpini di Arona che fan festa per carnevale, io arriverò verso le 18/19 che prima ho un altra riunione di ALPINI :laugh2: ma quando arrivo mi dò di vino e brulè
Magari ti vengo a trovare ad Arona con Leo! Preparaci un bel vin brulè anche per noi!! E VIVA GLI APINI!!!:biggrin3:
-
ciao io sono di Vercelli! la benedizione penso proprio sia questa domenica! quando vogliamo organizzare un bel giro io ci sono !!