Visualizzazione Stampabile
-
...mamma mia!!!...non ci credo!!!
-
l'avevo gia visto frà.............però mi sono scompisciato di nuovo dalle risa..............avete sentito i commenti ?? e lei come si in........a con gli automobilisti che sopraggiungono.............
fantastico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
fantastico, ho riso come un pazzo, fantastici anche i commenti.. "gira gira gira" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t:
certo che la tipa dev'essere proprio una gran gnocca, altrimenti non avrebbe mai preso la patente :biggrin3: :wink_:
Non hai ancora capito che e' un autofilmato? La suddetta signorina e' la povera atom!!!:cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Non hai ancora capito che e' un autofilmato? La suddetta signorina e' la povera atom!!!:cry: :biggrin3: :biggrin3:
è vero, certi filmati sembrano troppo belli x non essere preparati a tavolino :biggrin3:
-
:wacko: :wacko: :wacko: Incredibile dopo 5 minuti di autoscontro ha capito che non ci stava:blink: :blink: se al posto della panda c'erano delle moto......:sick: :sick:
-
Citazione:
Filomao
:linguaccia:
cmq purtroppo sotto casa mia a queste scene mi capita di assistere spesso... Uomini e donne.... che disastro...
-
Citazione:
atom
:linguaccia:
cmq purtroppo sotto casa mia a queste scene mi capita di assistere spesso... Uomini e donne.... che disastro...
un po piu donne chicca!:coool: un uomo alla seconda retro l'avrebbe capito di nn starci! forse orso alla terza:biggrin3: :biggrin3:
-
-
-
maaaadoooo,,,, è pazzesco. ma mi ricorda tante persone.....