Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io ci sono
Heilà ciao carissimo!! Dai dai ti travesti e vieni con noi!!:tongue:
-
Citazione:
black panther
Heilà ciao carissimo!! Dai dai ti travesti e vieni con noi!!:tongue:
lo fa già di norma,nn credo avrebbe problemi a rifarlo...
-
Citazione:
Wallace
lo fa già di norma,nn credo avrebbe problemi a rifarlo...
norma ............bel nome :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
norma ............bel nome :rolleyes:
ma nn eri natascha tu?
-
Citazione:
Wallace
ma nn eri natascha tu?
lo so ' nn volevo ma .........:offtopic: :offtopic:
-
Citazione:
pieroexxx
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92
http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpge vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.
ma non le puoi insegnare tu ? :D
-
Ma visto che a Pieroexxx piace fare le cose alla grande (che fortuna la sua morosa ricevere una moto in regalo!!) se lei ha la possibilità di imparare con un istruttore penso veramente che sia la cosa ideale!!! I miei complimenti ragazzi!!!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Ma visto che a Pieroexxx piace fare le cose alla grande (che fortuna la sua morosa ricevere una moto in regalo!!) se lei ha la possibilità di imparare con un istruttore penso veramente che sia la cosa ideale!!! I miei complimenti ragazzi!!!:wink_:
E' proprio vero cara, per queste cose e' molto meglio un vero istruttore di un amico o del fidanzato, bravo che sia, come succede anche per altri sport.
Quindi appuntamento fissato per fine luglio al Meeting Motocicliste (Varano), preparati a tre giorni da delirio, pista pista pista corsi lezioni di manutenzione gara di motocicliadi (=su piu' "specialita'") concorsi (per la moto piu' bella, non ci sperare, c'e' la MIA) ricchi premi (non scherzo) e festa il sabato sera. e' bellissimo vedere i turni in pista delle pilote, si ingarellano di brutto:w00t: .di rigore il pernotto nei box, che noi non siamo fighette:wink_: (cosa vuoi che sia qualche scarafaggio qua e la':sick: )
Regola numero uno: gli uomini non varcano il cancello, a meno che non siano....istruttori!
(il tutto per circa 100 eurini)
FIGATA!
baci bellezza
eikon....te sconsiglio il travestimento, durerebbe pochisssssimo, poi.......!
-
meglio un istruttore ..... ekkomi ... ahahahhaha