Visualizzazione Stampabile
-
nel mercatino ho messo quello di un'amico a 400 euro (credo un po' trattabili) , l'ha usato 2 volte ...non 3 ...ma 2 !! E' una "S"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
nel mercatino ho messo quello di un'amico a 400 euro (credo un po' trattabili) , l'ha usato 2 volte ...non 3 ...ma 2 !! E' una "S"
Azz Muttley troppo tardi!!!! L'ho preso sett scorsa....cmq ho la capoccia piccola e ho preso un xs...non so se mi sarebbe andato....
Passo l'info a mio cognato che ne sta cercando uno anche lui.....
ps...non vedo l'annuncio nel mercatino....
-
L'hai preso da Hobbymoto?
-
Citazione:
Sim1
L'hai preso da Hobbymoto?
Yes......gli ho mandato una mail con la richiesta e dopo 2 giorni mi hanno richiamato per andare a prendere il casco...
Propietario un po scorbutico....e un po' sospettoso su come avessi saputo che vende gli Arai a buon prezzo....ma tutto sommato tutto ok! Soprattutto il prezzo. 509€
-
Citazione:
riverrock
Yes......gli ho mandato una mail con la richiesta e dopo 2 giorni mi hanno richiamato per andare a prendere il casco...
Propietario un po scorbutico....e un po' sospettoso su come avessi saputo che vende gli Arai a buon prezzo....ma tutto sommato tutto ok! Soprattutto il prezzo. 509€
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Come se non fosse contento che gli comprano un sacco di caschi :laugh2:
-
Citazione:
redcell
concordo.. però sono lenti (per trovare un bonifico ci mettono una vita) ed il titolare non è proprio quello che definirei una persona affabile... detto questo Il sig Renzo è davvero disponibile...
Una nota però. sono svizzeri e non hanno tutte le omologazioni italia.. potresti, e sottolineo potresti avere problemi...
il ci lavoro a una decina di km e ho comprato un sacco di roba a prezzi stracciati(casco arai, giacca pelle per zavorrina, stivali, guanti, abbigliamento per la pioggia, casco suomy, pantaloni estivi)...quoto che è un po burbero il tipo ma se becchi il figlio di spanci dalle risate. Hanno anche un altro negozio che lo gestisce la moglie a cadenazzo (direzione bellinzona)
preso all'hobbymoto un paio di anni fa questo casco arai condor a 250 euro!!!
http://img402.imageshack.us/img402/6790/cascoj.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us