Interessante, grazie per la segnalazione!!!
Visualizzazione Stampabile
Interessante, grazie per la segnalazione!!!
Ho il modello precedente, ormai da 4-5 anni, fatto svariati viaggi, e va benissimo, alla faccia delle grandi marche che paghi almeno il doppio. Soldi spesi benissimo.
:wink_::wink_: grazie
Io ne ho presa una diversa qualche anno fa, che uso come borsa da sella e malgrado l'abbia violentata in ogni modo possibile tiene botta senza problemi
anche io presa a suo tempo e felicissimo dell'acquisto
nulla da invidiare a quelle molto più costose
modello con calamite (ha poi la cinghietta per fissarla al canotto)
l'unico problema con le calamite è quello solito che possono smagnetizzare le carte di credito
a me credo sia stata proprio la borsa
quindi evito di inserirci il portafoglio che tengo nel giaccone
era comodo per esempio in autostrada per pagare al casello tenersi il portafoglio sulla tasca superiore
semplicemente adesso ci metto solo i soldi e il portafoglio resta separato
comunque dallo stesso giorno segnalo anche il proteggi schiena
omologato classe 1 ma comunque a soli 35 euro!!!
per chi non cerca un prodotto speciale credo sia buono
Lidl Online
il mio obiettivo era avere una "sacca" dove infilarci navigatore e qualche indumento leggero x brevi trasferte. Penso che procederò con l'acquisto allora...
PS. ma i magneti anche se sono laterali, ti smagnetizzano le carte poste nel portacartina o nella taschina davanti?
Allora borse serbatoio tipo Koji me le sconsigli? Guardavo in giro ma mi paiono quasi tutte magnetiche
Guarda la certezza ovviamente non ce l'ho
però io ho anche una di quelle piccole, sempre magnetica
è enormemente comoda
però con le carte di credito credo proprio che non vada d'accordo
io mi sono ritrovato smagnetizzato sia carta che bancomat, quindi non può essere sia successo contemporaneamente per caso
e in quel periodo ho usato spesso ste brose magnetiche
conviene tenere cate e magneti separate
ciao
per la piccola onestamente non so consigliarti molto perchè la mia me l'ha passata mio cugino
secondo me è sempre meglio magnetica
indirizzati su un tipo non troppo piccolo e che poi sia carino da portare come brosello da spalla