Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Offendo qualcuno se dico che mi sembra una delle piu' grosse tamarrate che abbia mai visto? Ambe' poi il tipo e' di cesena.....ovvio!:biggrin3:
Vabbe' quest'ultimo concetto lo possono capire solo i riminesi, mi scuso!:laugh2:
Vabbè, sono di parte, cmq per quel che riguarda le tamarrate, a rimini fate scuola:tongue: :laugh2: :biggrin3: :biggrin2: :senzaundente:
-
Citazione:
conico
Vabbè, sono di parte, cmq per quel che riguarda le tamarrate, a rimini fate scuola:tongue: :laugh2: :biggrin3: :biggrin2: :senzaundente:
Non mi dilungo altrimenti marco mi cazzia pero' dai, ci sta un po di ovvia rivalita', no?:biggrin3:
-
Che poi scrive 149CV... ma quello è blocco Speed, quindi 120cv!
-
Citazione:
dedalo
Che poi scrive 149CV... ma quello è blocco Speed, quindi 120cv!
Solo perchè è nero? potrebbe essere stato verniciato come il telaio, in fondo ha il bibraccio come la mia moto.. :wink_:
Comunque ha alcune cose che mi piacciono molto, altre meno (come il codone Mv e i fari neri), e poi manca il cupolino..
-
Citazione:
Filomao
Offendo qualcuno se dico che mi sembra una delle piu' grosse tamarrate che abbia mai visto? Ambe' poi il tipo e' di cesena.....ovvio!:biggrin3:
Vabbe' quest'ultimo concetto lo possono capire solo i riminesi, mi scuso!:laugh2:
al massimo si offende il proprietario :wink_: