Visualizzazione Stampabile
-
forse manda solo la sua moto!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
...io non riuscirei a resistere come fa lui!!!
-
verrà ragazzi...verrà...ma in incognito!
cmq se ci avete fatto caso...oggi non s'è collegato...chissà come mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
verrà ragazzi...verrà...ma in incognito!
cmq se ci avete fatto caso...oggi non s'è collegato...chissà come mai...
xchè la scorsa settimana ero a casa
"io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi"
era x dire che non sono qui solo x cazzeggiare
comunque non credo che sia l'unico che non conoscete xsonalmente, siamo 2500 utenti sul forum
-
Citazione:
bastard inside
xchè la scorsa settimana ero a casa
"io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi"
era x dire che non sono qui solo x cazzeggiare
comunque non credo che sia l'unico che non conoscete xsonalmente, siamo 2500 utenti sul forum
no...ma non ci sono molti utenti con più di 8000 mess che nn si fan vedere!
scherzo BI...per me puoi far il cazz che vuoi,ma a molti,tra cui me,farebbe solo piacere conoscerti!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
no...ma non ci sono molti utenti con più di 8000 mess che nn si fan vedere!
scherzo BI...per me puoi far il cazz che vuoi,ma a molti,tra cui me,farebbe solo piacere conoscerti!:wink_:
grazie ricky, non è che non voglia conoscervi, ma io sono più x i giri in moto che x le cene, solo che dalle mie parti non c'è nessuno del forum, e l'idea di farmi 2 ore di autostrada x venire a firenze ad esempio non è che mi entusiasmi tanto
-
Citazione:
bastard inside
grazie ricky, non è che non voglia conoscervi, ma io sono più x i giri in moto che x le cene, solo che dalle mie parti non c'è nessuno del forum, e l'idea di farmi 2 ore di autostrada x venire a firenze ad esempio non è che mi entusiasmi tanto
dai...però a pavia??
io ci vengo a mantova se vuoi:wub:
be ma che c'entra,unisci la visita al bike expo,con la cena insieme a moltissima gente del forum!!!
alla fine la fiera dovrebbe essere una cosa che t interessa...sbaglio??
cmq correggo...con più di 9500 messaggi:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
dai...però a pavia??
io ci vengo a mantova se vuoi:wub:
be ma che c'entra,unisci la visita al bike expo,con la cena insieme a moltissima gente del forum!!!
alla fine la fiera dovrebbe essere una cosa che t interessa...sbaglio??
cmq correggo...con più di 9500 messaggi:wacko: :wacko:
si ma l'ho già vista l'anno scorso, non credo ci saranno grosse novità
comunque mi piacerebbe tornarci, anche solo x vedere le gare di motard
-
Non mi dire pero' che mantova-padova e' una trasferta oceanica, dai!
-
Visto il titolo del post ne approfitto, Boss siete sicuri che vi faranno entrare??? Perchè ad oggi non comparite ancora nella lista degli espositori... :tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: