si ti calza a pennello e ti piace prendila
Visualizzazione Stampabile
si ti calza a pennello e ti piace prendila
ho una giacca nera in pelle della M-Tech dal 2003 e ha fatto un'ottima riuscita....la uso ancora e non dimostra gli anni che ha :coool:
la prendo allora..
Anche io ho un giubbino in pelle con relativi pantaloni della M-tech e mi trovo molto bene.
Ultimamente però non se ne sente parlare molto, dicono che è fallita.....ma è vero???
nuovamente attivi.. :wink_:
MTECH
Per completezza informativa :rolleyes:
Mtech nasche dal Gruppo Mastrotto, Veneto, specializzato nella produzione di pellami per auto, produzione tipica della zona fatta in modo egregio.
Producevano anche i pellami per la Dainese sino a quando la Proprietà non decise di farsi il suo giocattolino, andando a prodursi con proprio marchio (M Tech) e con propri designers prodotti da subito catalogati come di ottima fattura, design e funzionalità.
Mi risulta che circa un annetto e mezzo or sono (credo) la Proprietà non sia più il Gruppo Mastrotto, che il giocattolino sia stato ceduto ad altri, con cambio anche dei designers (passati a Spyke ?) :sick: . Tant'è che se si osserva il brand si notano a livello di marchio delle differenze rispetto alle precedenti produzioni. Tutto ciò proprio nel momento in cui l'appeal sul prodotto aveva in modo definitivo fatto breccia sul pubblico.
Ora: se dovessi prendere un prodotto (io ho una giacca un paio di pantaloni e guanti tutto in pelle, MTech che considero FANTASTICI) delle precedenti collezioni non avrei dubbi.
Se dovessi prendere dei prodotti appartenenti alla nuova gamma, li soppeserei meglio.....:sick::sick: , ma è solo questione di puntiglio personale...., sapete alle volte....