Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma dai che lo sappiamo che vorresti andare in giro con babi e la sua 2011:ipno:
pensa che ieri sono uscito in bici e mi si è grippata la catena :dry:
appena decido di incamminarmi verso casa, sbuca da una curva una Speed11 bianca....o meglio, la riconosco ad 1 mt da me :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
del resto quelle sono le mie zone e sono bandite le speed11 :laugh2:
mi permetto di scherzarci visto l'esito positivo
e fu cosi che abbiamo scoperto chi guidava il furgone!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
scherzi a parte.. è il più frequente degli incidenti, svolta senza freccia e patatrac...! tanto poi dimostrare che la freccia ci fosse o meno è praticamente impossibile... meno male come ti è andata:wink_:
-
Attenti !!!! Sembra che un tipo di Varese che si fa chiamare come un noto mago giri con un furgone e compia strane manovre quando vede due fari ellittici nel retrovisore :ph34r:
-
DC stamattina quasi uguale ma in macchina.
Furgone cassonato, rettilineo, scalo e parto per il sorpasso vedendo chiaramente che dall'altra parte arrivava una macchina ma ci passavo benissimo.
Quando sono a metà esatta del sorpasso il furgone mi stringe, ma non di poco, ha superato con le ruote sx abbondantemente la mezzeria, non ci sarei mai passato, quindi inchiodo e rientro suonando.
Lui dallo spavento sterza bruscamente a dx e il mezzo gli si scompone.
La macchina che veniva dall'altra parte vista la scena sfanala e suona di brutto.
Chicca finale: il tipo del furgone ripresosi, continuando la marcia apre lo sportello e si sporge col busto e girato verso di me, cioè dietro a lui, imprecando come un ossesso.
That's all folks.
-
è andata di lusso..... prudenza sempre!
ti ha aiutato la velocità contenuta....sennò argh
-
Citazione:
Silvan
del resto quelle sono le mie zone e sono bandite le speed11 :laugh2:[/COLOR]
approfitto ...vorrei sapere cosa ne pensi dell'imbecille che ha progettato il curvone all'uscita della tangenziale di varese verso .....arcisate? arrivando allegro ma non troppo ho rischiato di brutto lo schianto contro il guardrail a sx...:mad:
-
Citazione:
camos
approfitto ...vorrei sapere cosa ne pensi dell'imbecille che ha progettato il curvone all'uscita della tangenziale di varese verso .....arcisate? arrivando allegro ma non troppo ho rischiato di brutto lo schianto contro il guardrail a sx...:mad:
confermo:cry:, è pieno di rotonde posizionate fuori asse sulla nuova tangenziale di Varese :dry:
Citazione:
Matt
Attenti !!!! Sembra che un tipo di Varese che si fa chiamare come un noto mago giri con un furgone e compia strane manovre quando vede due fari ellittici nel retrovisore :ph34r:
:fisch:
sarà sicuramente Gabriel :senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
sarà sicuramente Gabriel :senzaundente:
Lasciami stare, che son pure riuscito a prendere il velox a Buguggiate, penso di essere l'unico cretino in Lombardia :cry:
-
Citazione:
Gabriel
Lasciami stare, che son pure riuscito a prendere il velox a Buguggiate, penso di essere l'unico cretino in Lombardia :cry:
questo per quelli che dicono che sulla A8 non mettono mai i velox mobili :rolleyes:
per essere così veloce, scommetto eri in un test drive con la Speed11.... :biggrin3:
-
Per fortuna andavi piano...