Visualizzazione Stampabile
-
io in quasi due anni ho fatto 12000 km solo per andare e tornare dal bar :biggrin3: quindi ci si vede là magari questo venerdì insieme ad una buona schiera di vecchi iscritti in questo forum, sti giorni li contatto:wink_:
benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix1979
io in quasi due anni ho fatto 12000 km solo per andare e tornare dal bar :biggrin3: quindi ci si vede là magari questo venerdì insieme ad una buona schiera di vecchi iscritti in questo forum, sti giorni li contatto:wink_:
benvenuto
Grazzzie :)
Round café....allora devo mettermi in tiro :)
-
Citazione:
VINDLT81
Grazzzie :)
Round café....allora devo mettermi in tiro :)
Ragazzi per venerdì sera forse riusciamo a vederci...
Io ho ancora la moto con l'assicurazione sospesa... la volevo rinnovare, ma viste le nevicate ho deciso di aspettare la fine di marzo, comunque per una birrozza ci vediamo venerdì sera?
-
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Phoenix.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !
Citazione:
Deluxe81
Ragazzi per venerdì sera forse riusciamo a vederci...
Io ho ancora la moto con l'assicurazione sospesa... la volevo rinnovare, ma viste le nevicate ho deciso di aspettare la fine di marzo, comunque per una birrozza ci vediamo venerdì sera?
-
Citazione:
HAKUBA
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Phoenix.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !
Guarda qui:
round café casalecchio - Google Maps
-
Citazione:
Deluxe81
sai come ci arrivo da casteldebole?con quale bus intendo?
-
Citazione:
HAKUBA
sai come ci arrivo da casteldebole?con quale bus intendo?
Su google map puoi fare anche il percorso con i mezzi, sei vicinissimo a casteldebole...
-
Citazione:
HAKUBA
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Fenix1979.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !
hai conosciuto fenix da cesari (phoenix era occupato come nik quando mi registrai:biggrin3:)ciao come stai? siccome ne ho conosciuti più di uno da andrea mi ricordi chi sei di preciso? per caso f. il dentista? cmq se hai un casco ti passo a prendere io ma dopo le 20 che finisco di lavorare, altrimenti da via saffi devi prendere il 92, sul sito dell'atc ci sono tutte le opzioni ATC Bologna - Pianifica il tuo viaggio
-
CIAO SI SONO PRoprio io,il dentista...il casco ce l'ho.ti mando il mio numero in mp o ce l'hai?io ho il tuo adesso ti mando un sms.
p.s. scusa per la "ph" ;):biggrin3::wink_:
Citazione:
fenix1979
hai conosciuto fenix da cesari (phoenix era occupato come nik quando mi registrai:biggrin3:)ciao come stai? siccome ne ho conosciuti più di uno da andrea mi ricordi chi sei di preciso? per caso f. il dentista? cmq se hai un casco ti passo a prendere io ma dopo le 20 che finisco di lavorare, altrimenti da via saffi devi prendere il 92, sul sito dell'atc ci sono tutte le opzioni
ATC Bologna - Pianifica il tuo viaggio
-
Citazione:
HAKUBA
CIAO SI SONO PRoprio io,il dentista...il casco ce l'ho.ti mando il mio numero in mp o ce l'hai?io ho il tuo adesso ti mando un sms.
p.s. scusa per la "ph" ;):biggrin3::wink_:
Un dentista??? Ottimo!!!
Potresti avere nuovi clienti...
ci vediamo venerdì... Fenix, sento anche GIova66 Marco66, Prolive e Franco'56...
ok?