Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)
No, giro da metà mattinata con tappe sul lago maggiore sponda varesina e lago di Lugano :tongue:
Citazione:
babinside
E' arrivato un gruppo di ragazzi con le loro Speed e Street .......
Uno di loro ha acquistato il parafango posteriore, domanda:
Era qualche utente del forum?
Ciaooooooo
avevi una 2011 bianca sul ponte?
l'ho insultata per un bel pò...non ti fischiavano le orecchie? :biggrin3:
scherzo....io ero quello intutato in nero....la prox volta fatti riconoscere :wink_:
-
Citazione:
F@bio
scherzo....io ero quello intutato in nero....la prox volta fatti riconoscere :wink_:
Dovresti ringraziarlo invece, ti ha dato del "ragazzo"! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
davebike
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)
...in tempi migliori il giro contava qualche km. in più che la tratta Arona-Magnoni :cry:...!!!:wink_:
Citazione:
F@bio
No, giro da metà mattinata con tappe sul lago maggiore sponda varesina e lago di Lugano :tongue:
così va meglio, ....ragazzo! :oook:
-
Citazione:
F@bio
Cazzo, ma sei di Origgio ...... siamo molto vicini, io sono di Solaro.
Vabbè dai alla prossima ....... ciaoooo