Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi
:laugh2:
-
tolleranza.....se no vi viene il sangue amaro......
-
Citazione:
Python
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?
Citazione:
Python
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi
:biggrin3:
-
Citazione:
Grisu san
purtroppo il comune pensare dice .... tu motociclista SEI INCIVILE NON RISPETTI LE REGOLE E FAI IL PREPOTENTE .... perche la bicicletta/il ciclista č da sempre vista come la parte debole come utilizzatore della strada
sono i 40 che mettono tutta questa saggezza...............
-
e dei pedoni ne vogliamo parlare????????????
-
Citazione:
Python
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?
e i suv con la bici sul portapacchi? che razza....
-
Citazione:
roberto70
e dei pedoni ne vogliamo parlare????????????
non me ne parlare .... tutte quelle strisce pedonali che abbassano la mia velocitā media ogni volta che entro in un centro abitato .... una vera noia!!!
-
Citazione:
Python
non me ne parlare .... tutte quelle strisce pedonali che abbassano la mia velocitā media ogni volta che entro in un centro abitato .... una vera noia!!!
quoto....dovrebbe essere proibito girare a piedi.....siamo nel 2010......e questi ancora a piedi! mah!:coool:
-
Citazione:
Python
Le strisce pedonali dovrebbero eliminarle: in moto ci scivolo e a piedi nessuno mi dā la precedenza :dry:
-
Vorre montare una benna sulla moto per poter palare via chi non mi fa strada... quale marca mi consigliate? CAT fa anche gli attacchi per la Street?