Visualizzazione Stampabile
-
Intorno a malpensa c'è pieno di park gestiti, ti portano col furgone in aeroporto e poi ti vengono pure a prendere.
Di solito più sono lontani e meno costano, poi ti danno il servizio di taxiprivato e così no problem.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... volando con easy jet, uso easy parking... mi trovo bene, sono sempre precisi con le navette e, se vuoi, ti lavano anche la macchina.
mi spiace niente easy jet, volo con AIR ITALY.. (speriamo bene... vanno solo loro dove devo andare io........... :cry::cry: )
Fortuna che almeno sono in business! :biggrin3::biggrin3: :coool::coool:
Mi sa che alla fine chiamo parktofly...
-
se sei in viaggio di lavoro e non vuoi usare i parcheggi di cui sopra, Malpensa ha in genere molto posto per parcheggiare, ma occhio alle tariffe..
Park&Fly - parcheggio a Malpensa
tu parti dal terminal 1 quindi escluderei il Park5..
-
Citazione:
gssg
se sei in viaggio di lavoro e non vuoi usare i parcheggi di cui sopra, Malpensa ha in genere molto posto per parcheggiare, ma occhio alle tariffe..
tu parti dal terminal 1 quindi escluderei il Park5..
no no, viaggio di piacere! :coool::coool::coool:
-
Citazione:
davidMJF
no no, viaggio di piacere! :coool::coool::coool:
be', se sei in viaggio id piacere, ergo no rimborsi, allora vai di par to fly o simili :wink_:
-
Guarda... se parti dai T1 (AirItaly parte da li:wink_:) secondo me ti potrebbe convenire il P1 di park&fly
fai la preventivo con le date sul loro sito.. per una settimana al P1 stai sui 50 euro...
defi farti 5 min 5 di camminata.. forse anche meno.. con passerella coperta e percorso segnalato..
-
Citazione:
robygun
Guarda... se parti dai T1 (AirItaly parte da li:wink_:) secondo me ti potrebbe convenire il P1 di park&fly
fai la preventivo con le date sul loro sito.. per una settimana al P1 stai sui 50 euro...
defi farti 5 min 5 di camminata.. forse anche meno.. con passerella coperta e percorso segnalato..
ecco questa sarebbe una ottima cosa!
come ho detto, mi son trovato male con i "pulmini".
Se hai già parcheggiato lì, ti chiedo: è tranquilla come "passeggiata" visto e considerato che all'andata devo farla alle 1 di notte?
Grazie grazie
-
Citazione:
davidMJF
ecco questa sarebbe una ottima cosa!
come ho detto, mi son trovato male con i "pulmini".
Se hai già parcheggiato lì, ti chiedo: è tranquilla come "passeggiata" visto e considerato che all'andata devo farla alle 1 di notte?
Grazie grazie
hemm.... veramente non ci ho mai parcheggiato... a Malpensa ci lavoro :laugh2:...
comunque.. come si vede sulla cartina nel loro sito il parcheggio P1 è un poco isolato ma niente di trascendentale... il percorso è tutto illuminato e comunque tutto in vista del T1.. saran 3/400m di camminata, in linea d'aria pure meno.. niente "Lost in Brughiera" o pax vaganti al buio nel nulla...
da quando l'han aperto ( e cmq in 10 anni che lavoro in apt) non ho mai sentito di "molestie" o problemi in zone isolate... comunque la pula i giri di pattuglia li fa..
-
Citazione:
robygun
hemm.... veramente non ci ho mai parcheggiato... a Malpensa ci lavoro :laugh2:...
comunque.. come si vede sulla cartina nel loro sito il parcheggio P1 è un poco isolato ma niente di trascendentale... il percorso è tutto illuminato e comunque tutto in vista del T1.. saran 3/400m di camminata, in linea d'aria pure meno.. niente "Lost in Brughiera" o pax vaganti al buio nel nulla...
da quando l'han aperto ( e cmq in 10 anni che lavoro in apt) non ho mai sentito di "molestie" o problemi in zone isolate... comunque la pula i giri di pattuglia li fa..
Ti ringrazio, penso proprio che fisserò lì!
Grazie ancora!
PS: 60 euro, ma almeno non prendo nè pulmino nè nulla. :wink_:
-
...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi...:wink_: