Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1961
quando sara' scaduta la garanzia vedremo se e' meglio spendere 60€ per una bateria( e comunque in qualche modo la moto si avvia) o spendere chissa' quali cifre per risolvere i problemi di elettronica( e non potere avviare la moto)
pienamente d'accordo :wink_:
Citazione:
tiger one
avete dimenticato la cosa piu' grave,l'abs che in qualche caso non ha funzionato,nel senso che la moto non frenava proprio :cry:sono rabbrividito quando ho letto il post di un ragazzo che ha giocato a carambola.sara' capitato a pochissimi ma vallo a spiegare a quei pochi....ammesso che siano ancora in vita :laugh2::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
beh a questo punto meglio non avere l'abs ma saper frenare :wink_:
Citazione:
tiger one
io l'unica persona che ho incontrato con la multi si era appena accorta che aprendo le borse dopo 100km di pioggia mancavano solo i pesci rossi :laugh2:.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
immagino la gioia dopo aver speso quasi 20000€ di moto :ph34r:
Citazione:
tiger one
quello che mi lascia piu' perplesso è che qui si parla dei difetti della tigre a volte incazzandosi o comunque con toni accesi,sul forum della multi 1200 c'è una pacatezza incredibile,hanno speso 20000 euro per quel coso e quindi ogni problema anche se grave viene sempre minimizzato:azzo è la moto del momento qualche problemuccio,tipo abs,COSA VUOI CHE SIA....
si vede che i possessori di multi bevono un "lucano" e poi VIA...... :laugh2:
Citazione:
robyeve
hai mal interpretato ........non ho detto che sono meglio i problemi elettronici che una semplice batt ...... dico solo che in ducati si stanno muovendo x risolvere i problemi di elettronica (direi sofisticata e complessa e in un modello appena uscito )e in triumph dopo 4 anni non hanno fatto nulla (per un problema penso di più facile soluzione )
in DUCATI stanno dimostrando che sono una ditta più seria :wink_:
in TRIUMPH......pensano solo a farsi pubblicità dando le moto ai protagonisti di serie televisive (esempio "Commissario Manara" e "profiling")