Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_bonnie
se vuoi mantenere l'idea del serbatoio nero opaco potresti fargli le guance cromate
troppo impegnativo..
mi limiterò alle bande colorate sul nero opaco
devo solo individuare il colore adatto
thanks
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
per un normale nero opaco ti consiglierei un carrozziere generico,per una grafica un pò più complessa mi affiderei a qualcuno esperto di verniciatura su motociclette..
ma arancione e nero fa troppo Harley,secondo me.
http://img830.imageshack.us/img830/7...blackrace2.jpg
-
Citazione:
ramarro
Hai ragione, sarebbe molto Figo! È un lavoro costoso peró, sverniciare, cromare, sabbiare sul cromo dove va verniciato.
Non tutti lo fanno sul serba perché a volte il materiale che si trova dopo aver sverniciato non è eccellente, nella cromatura potrebbero anche restare delle imperfezioni, piccoli buchi o venature strane. Così mi è stato detto! Peró sarebbe un ottima soluzione
certamente non è un lavoro economico ma secondo me, se fatto per bene, verrebbe fuori un serbatoio originale rispetto a tutte le moto in circolazione e di grande impatto estetico!
-
Citazione:
marco_bonnie
certamente non è un lavoro economico ma secondo me, se fatto per bene, verrebbe fuori un serbatoio originale rispetto a tutte le moto in circolazione e di grande impatto estetico!
:ph34r::ph34r::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Questo giustificherebbe la mia prima intenzione? :-)
(anche se continua a peccare d'originalità)
-
Allegati: 2
sono convinto che bianco e blu o argento e blu sia una combinazione molto elegante...
-
jahtiz, a te che colore ti piace di più con il nero? sbattitene dell'originalita, la moto deve piacere a te non al resto del mondo :wink_:
http://www.marcodebenedictis.eu/temporany/colo.jpg
-
Citazione:
marco_bonnie
grazie!!!
pratico questo test
graziegrazie
-
Citazione:
Herbie 53