Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Non sono contro i controlli, ci mancherebbe... dico solo che andrebbero fatti in maniera intelligente e non per spillarti soldi.
Piuttosto controllami il ristorante per un mese e stangami alla prima fattura non emessa ma così è un furto bello e buono, impossibile essere in regola se partono dal presupposto che tu abbia guadagnato anche dall'acqua che ti sei bevuto ;-)
:risate2:
(per sdrammatizzare...)
-
Citazione:
pippopoppi
Associazione a delinquere. Viviamo con uno Stato ridotto così :sick:
Davvero!
Con una simile gestione dello Stato (cioè dell'interesse collettivo),sembra quasi che con i soldi pagati attraverso le tasse si contribuisce ad essere complici di questo sistema. E' diventata molto sottile la linea di confine tra onestà e disonestà.
-
Qualunquemente l'ho visto l'altra sera! Fortissimo, la mia ragazza ha intervistato Albanese un mese fa e lui imbarazzato ha giurato di non aver preso spunto dalla situazione italiana di oggi... pare che il personaggio di Cettl abbia 8 anni! Lungimirante Albanese
-
Citazione:
Albe78
Qualunquemente l'ho visto l'altra sera! Fortissimo, la mia ragazza ha intervistato Albanese un mese fa e lui imbarazzato ha giurato di non aver preso spunto dalla situazione italiana di oggi... pare che il personaggio di Cettl abbia 8 anni! Lungimirante Albanese
perchè 8 anni fa cosa c'era di diverso in italia?:coool:
-
Ahahah beh, vero anche questo!
-
Penso che il problema fisco si possa risolvere solo dissolvendo il problema stato :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Penso che il problema fisco si possa risolvere solo dissolvendo il problema stato :wink_:
penso che stato e cittadino debbano essere per lo meno sullo stesso piano, e non suddito e principe.
lo stato vuole i suoi soldi, posto che sian davvero suoi e dovuti, subito, ma quando deve restituirli, ci vogliono anni.
quante aziende son fallite vantandoo crediti con lo stato ?
il rovesciamento dell'onere della prova, poi, e' scandaloso :sick:
-
Citazione:
flag
penso che stato e cittadino debbano essere per lo meno sullo stesso piano, e non suddito e principe.
lo stato vuole i suoi soldi, posto che sian davvero suoi e dovuti, subito, ma quando deve restituirli, ci vogliono anni.
:yess:
-
Citazione:
flag
Visto che la vera utopia è questa possiamo tornare alla precedente proposizione.
-