Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
E' una crisi momentanea non temere..
le sfide più grandi sono le più gustose..:wink_:
Allora dici che devo insistere?:rolleyes:
-
devi mettere solo un filtro aria piu aperto... devi lasciar passare tante loro fisse e paranoie lo sò, ma la carburazione poi sarà soddisfacente:coool:
-
Citazione:
matty675cagliari
hai una sonda lambda che non funziona bene....:ph34r:
Mah.... Della sonda lambda non si é mai lambda nessuna.... é proprio a livello software che non riesco a comprendere..... Saro' un po' tardo?:cry::cry:
-
Citazione:
Scutur
Mah.... Della sonda lambda non si é mai lambda nessuna.... é proprio a livello software che non riesco a comprendere..... Saro' un po' tardo?:cry::cry:
valore stechiometrico sballato.... :laugh2:
-
:risate2::risate2: ma se a voi piacciono le cose complicate di che bìvi lamentate :risate2::risate2:
-
Citazione:
Scutur
prova a scaricare l'aggiornamento ed a installarlo....... :tongue:
-
Citazione:
Scutur
Mio caro, se pensi di comprendere il loro sistema operativo é fatica persa.
Ma forse non é neanche necessario comprenderlo.... basta capirne i rudimenti poi tante cose vanno secondo script di aggiornamento costante :wink_:
-
-
io non conosco alla perfezione come funziona e cosa contiene il motore della mia moto eppure ci faccio dei bei giri e mi diverto ..... con le donne penso sia uguale
-
Citazione:
Lorynot
:risate2::risate2: ma se a voi piacciono le cose complicate di che bìvi lamentate :risate2::risate2:
Ma allora vuol dire che le trovo tutte io quelle complicate??? :wink_: