Visualizzazione Stampabile
-
molto molto bella..forse solo il tappo monza mi sembra cozzare un po' con lo stile molto classic della moto..e magari anche un paio di specchietti più vintage non ci starebbero affatto male
metterei poi un Lucas con amperometro all'anteriore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
molto molto bella..forse solo il tappo monza mi sembra cozzare un po' con lo stile molto classic della moto..e magari anche un paio di specchietti più vintage non ci starebbero affatto male
metterei poi un Lucas con amperometro all'anteriore
Si effettivamente al tappo monza ero indeciso se toglierlo,ma a questo punto che me lo dici anche tu ci rimetto il suo originale a chiave,per gli specchietti non saprei,per il faro anteriore quando avrò soldi vedremo per ora risono senza lavoro e così mi devo fermare!!!Grazie dell'info comunque.:biggrin3:
-
Citazione:
fabry66
Si effettivamente al tappo monza ero indeciso se toglierlo,ma a questo punto che me lo dici anche tu ci rimetto il suo originale a chiave,per gli specchietti non saprei,per il farò quando avrò soldi vedremo per ora risono senza lavoro e così mi devo fermare!!!Grazie dell'info comunque.:biggrin3:
maledetti soldi....
hai fatto davvero un bellissimo "lavoro" con la moto..armoniosa e di gusto:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
maledetti soldi....
hai fatto davvero un bellissimo "lavoro" con la moto..armoniosa e di gusto:wink_:
Grazie caro detto da un'intenditore come te ne sono veramente onorato,ciao a presto,se hai comunque un consiglio per gli specchi dimmi pure ....:biggrin3:
-
molto elegante, fatta con buon gusto
-
complimenti molto BELLA!!!!
-
Citazione:
fabry66
Si effettivamente al tappo monza ero indeciso se toglierlo,ma a questo punto che me lo dici anche tu ci rimetto il suo originale a chiave,per gli specchietti non saprei,per il faro anteriore quando avrò soldi vedremo per ora risono senza lavoro e così mi devo fermare!!!Grazie dell'info comunque.:biggrin3:
Tolto il tappo monza,rimesso il suo originale con chiave,si ci stà meglio.....:biggrin3:
-
la verde panna è tra le classiche piu' belle in assoluto!!
le parti cromate se tenute bene sono bellissime!!
il tappo monza....beh il tappo monza..se nn sai che farne...puoi sempre darlo a me!!!!:w00t::w00t::w00t:
complimenti e buona strada:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
la verde panna è tra le classiche piu' belle in assoluto!!
le parti cromate se tenute bene sono bellissime!!
il tappo monza....beh il tappo monza..se nn sai che farne...puoi sempre darlo a me!!!!:w00t::w00t::w00t:
complimenti e buona strada:wink_:
Ciao grazie,per ora lo tengo poi vedremo!!!:biggrin3:
-
colorazione stupenda, bella....accessoriata.
Nom è il mio stile, ma complimenti fatta con gusto:wink_: