Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ciao ragazzacci un saluto alla Camilla
maialone
-
Ciao ragazzi! Camilla? Nuovo acquisto?
-
-
Sentito Marco mezz'ora, fa si era scordato il motivo per cui mi aveva chiamato a causa del jackdaniels che aveva appena finito....risentito due minuti fa, mi ha salutato perchè gli era arrivata la birra...ci credo che la mano gli trema :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BigDave
Sentito Marco mezz'ora, fa si era scordato il motivo per cui mi aveva chiamato a causa del jackdaniels che aveva appena finito....risentito due minuti fa, mi ha salutato perchè gli era arrivata la birra...ci credo che la mano gli trema :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In effetti oggi l' ambiente è molto rilassato a causa della non eccessiva ressa di pubblico presente, quindi abbiamo pensato che potevamo mollare un pò gli ormeggi e divertirci un pò, visto che al padiglione 8 c'è molta voglia di festa a differenza di altri. :oook:
Da domani però si ritorna seri, quindi andremo a coca cola e acqua. :tongue:
Citazione:
Filomao
Ciao ragazzi! Camilla? Nuovo acquisto?
Certo Filo, ormai siamo abituati bene e non vogliamo farci mancare nulla. :wub:
Citazione:
Silvan
vista l'immagine sfuocata meglio che non ti chieda cosa stavi facendo con l'altra mano :ph34r:
...chiedilo al proprietario della mano, io ho fatto solo la foto.
-
Citazione:
Marco Manila
In effetti oggi l' ambiente è molto rilassato a causa della non eccessiva ressa di pubblico presente, quindi abbiamo pensato che potevamo mollare un pò gli ormeggi e divertirci un pò, visto che al padiglione 8 c'è molta voglia di festa a differenza di altri. :oook:
Da domani però si ritorna seri, quindi andremo a coca cola e acqua. :tongue:
..
E sti caxxi!! Arrivo io e si va a coca e acqua?!!? :mad:
-
buona fiera! ciaooooooooooooooooo
-
Ci si vede domani alla cena Boss :wink_:
-
vi invidio.. 1 saluto a tutti!!
-
Autri fotu!!!
(non del Vezza, chiaramente :D)