Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
e Uccio? :cry:
C'era anche lui...:wink_:
-
Citazione:
D74
secondo me molti lo pensano un vip snob e viziato, mentre secondo me è uno con la testa sulle spalle, uno che ha una ragazza normalissima, che nonostante sia uno dei più grandi di sempre nelle 2 ruote è sempre disponibile con i fans....
al di là delle battute ect....lo trovo molto più serio e professionale di molti altri
quoto...
-
io metto solo pirelli o metzeler...le brigeston non le mettero mai...
-
-
Citazione:
D74
secondo me molti lo pensano un vip snob e viziato, mentre secondo me è uno con la testa sulle spalle, uno che ha una ragazza normalissima, che nonostante sia uno dei più grandi di sempre nelle 2 ruote è sempre disponibile con i fans....
al di là delle battute ect....lo trovo molto più serio e professionale di molti altri
Sono daccordo .
Una grande persona !:wink_:
-
Citazione:
F@bio
ma se ha sempre dichiarato di non usare MAI la moto in strada? :rolleyes:
Infatti quando era in Yamaha usava il Tmax :biggrin3:
Citazione:
natan
... tra gli spettatori c'era pure la sua bella ...
Quella la paga lo sponsor.
Citazione:
D74
...è sempre disponibile con i fans...
:biggrin3: Sì... dev'essere proprio lui. Ho raccontanto in un altro topic che la Ducati ha emanato un comunicato interno per dire che quando sarebbe arrivato per la presentazione ufficiale nessuno dei dipendenti doveva azzardarsi a fare foto o chiedere autografi. Senza contare che ogni anno quando presenziava allo Yamaha Fest arrivava sempre con almeno due ore di ritardo (ed abita lì), e tutti i fessi lì ad aspettarlo per sentigli dire le solite fregnacce insieme a Staffelli (io dopo una giornata con la tuta addosso preferivo andarmene in piscina).
-
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di assister al GP d'Italia del Mugello (sia alla gara che alle prove del sabato, ospite di un mio fornitore che lavorava per un noto marchio che era il principale sponsor di Valentino) dalle aree vip poste sopra ai paddok, e dopo le prove del sabato Valentino è salito su da noi ed è rimasto per un pò.
Si è dimostrato molto gentile sia con noi, che con il personale che lavorava lì (cuochi, camerieri, security, ecc...), nonchè molto disponibile a scambiare quattro chiacchere e fare foto.
IMHO, per me è un'ottima persona, migliore di molti altri decisamente meno quotati che corrono in motoGP.
-
Citazione:
Exo
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di assister al GP d'Italia del Mugello (sia alla gara che alle prove del sabato, ospite di un mio fornitore che lavorava per un noto marchio che era il principale sponsor di Valentino) dalle aree vip poste sopra ai paddok, e dopo le prove del sabato Valentino è salito su da noi ed è rimasto per un pò.
Si è dimostrato molto gentile sia con noi, che con il personale che lavorava lì (cuochi, camerieri, security, ecc...), nonchè molto disponibile a scambiare quattro chiacchere e fare foto.
IMHO, per me è un'ottima persona, migliore di molti altri decisamente meno quotati di altri che corrono in motoGP.
:wink_:
-
Citazione:
D74
secondo me molti lo pensano un vip snob e viziato, mentre secondo me è uno con la testa sulle spalle, uno che ha una ragazza normalissima, che nonostante sia uno dei più grandi di sempre nelle 2 ruote è sempre disponibile con i fans....al di là delle battute ect....lo trovo molto più serio e professionale di molti altri
La parte in rosso è l'unica cosa che hai toppato;lontano dalle telecamere non sopporta nessun tipo di fans e quando era all'ospedale di firenze,ha fatto piangere l'unica bimba(figlia della'infermiera capo-sala)a cui avevano accordato(la mamma di vr) l'autorizzazione a chiedere un autografo,ed il modo in cui l'ha fatto mi ha reso un fans del pilota ed un detrattore dell'uomo,che sa finger come pochi altri.Conosco personalemte la capo sala per averci lavorato 5 anni e non racconta palle
Pilota immenso,uomo piccolissimo.
-