Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
il birrificio di via parma però forse è quello piu baricentrico ed inoltre ormai lo conoscono anche i foresti........(dicasi bluette e Roby)
FORESTI???????
MAV non fare il furbo , lo sai che poi ci devi venire a raccattare
,cerchiamo un posto semplice , non ce l 'ho il navigatore x raggiungervi:icon_allah: :icon_allah:
-
olaaa
ciao a tutti....io ci dovrei essere venerdì...
a me va bene il birrificio anche se do ragione a Hummer i gestori sono un po' stronzi......
si può anche fare un'altra birreria per me!!
volendo ci si può spostare verso la zona nord-est ed agevolare i Forestieri....
-
Citazione:
eggersi
Ciao a tutti, è tanto tempo che non riesco più a farmi vedere/sentire (purtroppo per impegni di lavoro e non solo….) e mi farebbe piacere rivedervi e scambiare 4 chiacchiere!!
Tanto per cambiare venerdi lavoro a Bologna ma dovrei riuscire ad arrivare intorno alle 22.00 – 22.30, pensate di essere ancora li o sarete già tutti a nanna?
Ciao
Claudio
tranq claudio .........sicuramente saremo ancora in loco!!!!
-
non so se per i forestieri è meglio o peggio...
...ma ci sarebbe un locale a Chieri dove pare facciano un'ottima birra artigianale...
GRADO PLATO Birrificio
...esprimetevi!
:biker: :cheers: :icon_moto: :cheers:
-
per me puo andare bene anche chieri......fate vobis!!!!!
-
Dopo un "breafing telefonico"con il senatore Maverick.....viste le distanze di tutti e la comodità del posto.......che ne dite se ci troviamo al "Kirby groove"oppure al "giro giro tondo"sulla statale del moncenisio a Rosta!! Praticamente...passato il casello di bruere(rivoli)uscite alla prima uscita, fate 2km e si è già arrivati.Da Torino si arriva in 15 minuti, da pianezza 10 minuti, da moncalieri 10/15 minuti.Da blangero 35 minuti, da ivrea 40 minuti!!!
Se vi va ci possiamo trovare per le 21 all'uscita dopo bruere!!
Posto ampio, nuovo e con Tanto parcheggio!!!
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers
Fate sapere.....tanto non serve prenotare!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Dopo un "breafing telefonico"con il senatore Maverick.....viste le distanze di tutti e la comodità del posto.......che ne dite se ci troviamo al "Kirby groove"oppure al "giro giro tondo"sulla statale del moncenisio a Rosta!! Praticamente...passato il casello di bruere(rivoli)uscite alla prima uscita, fate 2km e si è già arrivati.Da Torino si arriva in 15 minuti, da pianezza 10 minuti, da moncalieri 10/15 minuti.Da blangero 35 minuti, da ivrea 40 minuti!!!
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers?
Tonydaytona+lady?
hs
il presidente approva
:oook: :smoke_:
-
Citazione:
hummerspeed
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers?
Tonydaytona+lady?
hs
Ecco per una volta che venite praticamente a casa mia.. vicinissimi alla birreria dove praticamente ho messo le ciabatte e prenderò residenza ( e oltretutto di un motociclista) io non posso venire.. (direte c###o ce ne frega?? e chi ti ha invitato?? jackarss.. tiè :tongue: ) forse vado a cena con la morosa..e dopo cena c'è il dopocena.. uffi non è giusto...
P.S. andate al Kirbi... il giro tondo è carissimo, servono solo birre in unica soluzione ('na via di mezzo tra la piccola e una media più tendente al piccolo e al prezzo della media:mad: )...
Però al kirbi c'è musica alta (almeno quando ha aperto e ci sono andato un paio di volte)... afte vobis, dovendo di nuovo "tirare pacco" non ho voce in capitolo...:rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
Ecco per una volta che venite praticamente a casa mia.. vicinissimi alla birreria dove praticamente ho messo le ciabatte e prenderò residenza ( e oltretutto di un motociclista) io non posso venire.. (direte c###o ce ne frega?? e chi ti ha invitato?? jackarss.. tiè :tongue: ) forse vado a cena con la morosa..e dopo cena c'è il dopocena.. uffi non è giusto...
P.S. andate al Kirbi... il giro tondo è carissimo, servono solo birre in unica soluzione ('na via di mezzo tra la piccola e una media più tendente al piccolo e al prezzo della media:mad: )...
Però al kirbi c'è musica alta (almeno quando ha aperto e ci sono andato un paio di volte)... afte vobis, dovendo di nuovo "tirare pacco" non ho voce in capitolo...:rolleyes:
e qui le giustificazioni cominciano a vacillare ed essere insufficenti...........vedi di programmare la cena con la morosa li con noi ..............e poi ti prosegui la serata.........:wink_: :wink_:
ho setto!!!!!!!!
-
Citazione:
maverick65
e qui le giustificazioni cominciano a vacillare ed essere insufficenti...........vedi di programmare la cena con la morosa li con noi ..............e poi ti prosegui la serata.........:wink_: :wink_:
ho setto!!!!!!!!
.. potrebbe anche essere..potebbe anche essere che non andiamo a cena:wacko: ..infatti io faccio finta di niente:dry: ... per adesso "non vengo" così non do la mia parola se poi non riesco a mantenerla:wink_: ..Continuerò a leggere per capire dove andate e se casualmente riuscissi a farmi trovare lì..devo solo andare a vedere un paio di foto in modo da riconoscere qualcuno..proverò con la cena che avete fatto, da quello che ho capito, dalla signora hummer... o sbaglio??