a meno che tu non abbia aggangi giusti,lascia perdere
Visualizzazione Stampabile
a meno che tu non abbia aggangi giusti,lascia perdere
quoto questo
e quoto anche questo
io magari tenterei la strada delle auto che provengono da fine leasing o acquistate con leasing e restituite (o ritirate) anzitempo per insolvenze. Ma occorre conoscere qualcuno presso queste società. Lì si che si possono trovare buone occasioni
una mia consocente ha comprato un appartamento di tutto rispetto sulla cosata tra genova e rapallo
a poco. incredibile ma ci è riscuita
a volte le cose sono pure oneste ;)
mediamente si risparmia un 30% max sui prezzi di mercato (sia per macchine che immobili).
Il trucco è saper scegliere. Gli affari più evidenti attirano un maggior numero di partecipanti e di conseguenza le offerte alle aste salgono e di conseguenza anche il prezzo di aggiudicazione. Viceversa le aste meno affollate permettono qualche affaruccio anche ai "privati". (ci si può mettere daccordo :tongue:)
Chiaramente è più facile aggiudicarsi una macchina ancora meglio una barca :biggrin3: piuttosto che un immobile.
Si hai ragione.....io forse perchè lo vedo come investimento dato che mi capita spesso durante l'anno. Quindi un 15% di risparmio è più che buono x chi deve viverci.
Cmq non è facile. Se l'immobile vale, ha un ottimo posizionamento sulla cartina e magari è appetibile da ogni punto di vista....non te lo fanno prendere.
Ma qui si parla di macchine....quindi sono fuori OT. Scusatemi :tongue: