Visualizzazione Stampabile
-
il manubrio della "graziella" è esteticamente una schifezza; se hai la possibilità sostituiscilo con uno a sezione variabile, sostituendo anche i riser.
Le sospensioni della Tiger sono il punto dolente di questa moto...ma mi ci sono abbituato (taratura rigida).
Se ti hanno regalato le leve, perchè non sostituirle: è abbastanza facile...con un pò di manualità!
P.S. con la funzione "cerca" troverai tutte le risposte hai tuoi quesiti
Buon divertimento
-
Per il manubrio, Triumph ne ha in opzione uno (in due versioni, nera e grigia) con riser più alti e piega più bassa, il che sostanzialmente non modifica granchè l'impostazione di guida, ma l'estetica se ne avvantaggia notevolmente.
Io monto anche i paramani originali, efficaci, ma effettivamente quelli che ti sono stati consigliati sono più carini e meno costosi.
Per le sospensioni... c'è veramente un mondo da scoprire: ti consiglio di leggere le miriadi di post qui nel forum. Io cmq alla fine ho montato l'ET2 dietro.
Per il resto... benvenuto e buona strada!!!
-
manubrio Triumph nero:w00t:...costa un botto:wacko: ma...a me l'hanno regalato quindi...:coool:...ti mando la mail e ci butto anche due foto...ciaoooo