Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
dimostrato dimostrato diciamo di no teorizzato poi puff molto del suo lavoro è magicamente sparito:cry:
sparito!!!! diciamoooo.......conservato!!!
-
Citazione:
Medoro
dimostrato dimostrato diciamo di no teorizzato poi puff molto del suo lavoro è magicamente sparito:cry:
In effetti non si è mai capito se fosse riuscito davvero nel suo intento o se fosse una bufala.
-
Citazione:
Fulvioz
Mi ero informato dopo il terremoto in Cina di qualche tempo fa, pare ci siano troppe coincidenze
Avevo anche sentito di un'intervista ad un generale italiano, interessante :wink_:
Minuto 5:30 in poi :ph34r:
-
Citazione:
Tonzula
sparito!!!! diciamoooo.......conservato!!!
:biggrin3:
l'hai detto io non ne so nulla:laugh2::laugh2:
Citazione:
Mino TB
In effetti non si è mai capito se fosse riuscito davvero nel suo intento o se fosse una bufala.
Bufala non credo ci sono molti suoi studi che sono tutt'oggi sbalorditivi e fantascientifici,ma sono solo teorici di pratico non è stato fatto nulla,poi purtroppo come dice tonzula moooooooooooooolto del suo lavoro è stato conservato:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
parecchie "cose" spacciate come innovazioni attuali sono state ideate e realizzate già da Tesla 100 anni fa....
-
Citazione:
VonRichthofen
potrebbe anche essere....Tesla nel secolo scorso ha dimostrato cosa si può fare con l'energia.....
Citazione:
Medoro
Bufala non credo ci sono molti suoi studi che sono tutt'oggi sbalorditivi e fantascientifici,ma sono solo teorici di pratico non è stato fatto nulla,poi purtroppo come dice tonzula moooooooooooooolto del suo lavoro è stato conservato:biggrin3:
Beh c'è chi crede in effetti che la famosa nave militare si teletrasportò per davvero
mmmmmmmmmmmmmmdsahudhsaudhasuhdusahdusahdusahduashduashdsuahd
ahahahahhashudahusehuehuhueheuheheheheheuaheuhaeuahusehuasehauhah
ashduahusehuaehaueshsuehsuaehsuaheauheauhauahuaahhahahahahahahaha
mdhsauehuaehuaheuaehauehauhehahahahahauehauehasuehsuaehuaheahahah
mmmdshaudhaudhsuaehuehsuahduhasudhaudhahahahahahahahahhahahahah
spettacolo
-
-
Citazione:
Medoro
Non ha i capito: intendo bufala perchè non sembra sia vero che la teoria sia stata messa veramente in pratica come si racconta.
Invece in quanto al suo genio non ci sono dubbi a riguardo.
-
-
Citazione:
VonRichthofen
parecchie "cose" spacciate come innovazioni attuali sono state ideate e realizzate già da Tesla 100 anni fa....
Senza dubbio,e molte saranno state tirate fuori dalle sue carte,ma ripeto tesla era più un teorico,la maggior parte delle sue idee rimasero tali purtroppo
Citazione:
Warsteiner
Beh c'è chi crede in effetti che la famosa nave militare si teletrasportò per davvero
mmmmmmmmmmmmmmdsahudhsaudhasuhdusahdusahdusahduashduashdsuahd
ahahahahhashudahusehuehuhueheuheheheheheuaheuhaeuahusehuasehauhah
ashduahusehuaehaueshsuehsuaehsuaheauheauhauahuaahhahahahahahahaha
mdhsauehuaehuaheuaehauehauhehahahahahauehauehasuehsuaehuaheahahah
mmmdshaudhaudhsuaehuehsuahduhasudhaudhahahahahahahahahhahahahah
spettacolo
un pò di mitologia non guasta mai:biggrin3: