Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
la modifica dei pistoncini in teflon:wacko: :wacko: :wacko: .........mesi di discussioni su discussioni e tu dov'eri !?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ero qui.
Proprio per questo ho scritto questo post.
Mi sembra si parlava di 60 euro non di 200 o di niente addirittura. Il problema e' che i conce che ho chiamato mi dicono "Se l'avevi comprata qui....". Cosa che mi sembra oltremodo scorretta visto che la garanzia e' garanzia, non c'e' scritto nel contratto che ci sono figli e figliastri. Se la moto e' stata comprata ad Alessandria, mica posso andare a fare la modifica lassu da Roma.
Ho una Triumph in garanzia punto. No?
Andrea
-
Citazione:
brivido
Ciao,
ho comprato una speed usata di marzo 2005 da un privato, ma la moto non ha fatto la modifica ai freni.
Il concessionario da cui proviene e' ad Alessandria, io sono a Roma.
Stamane ho chiamato Numero 3 e mi ha detto che per la modifica vuole 200 euri!!!!!!:cry:
Che faccio lo picchio? :chair:
Andrea
Lasciali perdere quelli della Numero3... hanno provato a catturami 140€ anche a me!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
A Roma vai da AB Moto Due, a piazza dell'Emporio... la modifica la passano in garanzia e non spendi niente!!! :wink_:
Oppure rimedi i pistoncini in teflon (ma nessuno te li vende) e li fai montare dal Gatto.
Sul comportamento dei vari concessionari di Roma su questo problema avevo già postato qualcosa qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ini#post161162
-
Citazione:
RED
Lasciali perdere quelli della Numero3... hanno provato a catturami 140€ anche a me!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
A Roma vai da AB Moto Due, a piazza dell'Emporio... la modifica la passano in garanzia e non spendi niente!!! :wink_:
Oppure rimedi i pistoncini in teflon (ma nessuno te li vende) e li fai montare dal Gatto.
Sul comportamento dei vari concessionari di Roma su questo problema avevo già postato qualcosa qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ini#post161162
Grazie Red,
a quando risale l'intervento?
Ora non hai piu' problemi?
Thanks
P.S. Penso che ci vediamo domani sera
Andrea
-
il mio conce voleva che spartissimo la spesa per mettere i pistoncini in teflon...ma sapete cos' è la cosa ridicola? la mia già li aveva e se non lo avessi saputo perchè proprio su quest forum avevo letto i numeri del telaio, mi avrebbe incu***o per niente....
-
Confermo quanto consigliatoda Red. La mia speed 2005 usata l'ho portata da AB Moto 2 (in effetti il precedente proprietario l'aveva comprata proprio li ma non credo che creino problemi), ho atteso un mese per i pistoncini e per l'autorizzazione all'intervento e non mi hanno chiesto neanche un euro.
-
Pensate che i pistoni al teflon gli ho messi pure io sulla mia 2003 - 955.
Poi girando su altri forum ed in particolare sul forum kawa visto che mi voglio prendere un ninja 1000 r del 2005, ho sentito molti disperati che lamentano lo stesso problema anche su tale moto soprattutto durante impiego in pista: ma dico io il ninja 1000 se non è fatto per pista per cosa va bene per fare la spesa??? Anche li vengono versati fiumi di ipotesi (dischi, pinze pastiglie pompa tubi). Pare siano scadenti i dischi a margherota che si surriscaldano, ma mi convince poco.
Saluti--nicolò--savona
-
macch'e modifica dei pistoncini...il problema e' che le NISSIN si aprono!!! L'attrito dei pistoncini e' tale da forzare per pochi mm i due gusci delle pinze....roba da matti! La Nissin ha sbagliato!! Come e' ben noto a chi ha posseduto una Honda (come il sottoscritto) sa che la Nissin e' di proprieta' Honda. Ebbene, le ultime Nissin che frenavano bene erano quelle del CBR 954. Sul modello 1000RR, guarda caso spuntano le TOKIKO, 4 pistoncini, radiali singola pastiglia. Chissa' Perche'....
Io comunque, ho risolto il problema. Andate a vedere le mie foto (nella sezione deidcata)...poi ne riparliamo.
-
...la mia l'ho presa a marzo 2005 e la modifica non l'ho ancora fatta perchè il mio conce di fiduzia dista 150km...ma non mi pare che me la faccia pagare anche se la garanzia è quasi scaduta.
-
per quanto concerne triumph italia ha stabilito che la sostituzione dei pistoncini deve essere fatta al costo di 33 euro,prezzo politico stabilito con i concessionari.chiunque chieda cifre diverse dovrebbe essere segnalato alla casa madre.
addiruttura 200 euro......mica te li cambia jeremy burgess...aahah
andre' spero che cosi vada meglio..
ps:onore al merito di autocentri balduina che nemmeno fanno pagare i 33 euro.veri signori.da quando hanno cambiato le persone all'interno pare ricominci a funzionare tutto molto bene.
ora so che c'e' anche un direttore tecnico per triumph (che conosco personalmente)MOLTO CAPACE...si chiama giulio.lo riconoscerete per la mole mooooolto importante...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
per quanto concerne triumph italia ha stabilito che la sostituzione dei pistoncini deve essere fatta al costo di 33 euro,prezzo politico stabilito con i concessionari.chiunque chieda cifre diverse dovrebbe essere segnalato alla casa madre.
addiruttura 200 euro......mica te li cambia jeremy burgess...aahah
andre' spero che cosi vada meglio..
ps:onore al merito di autocentri balduina che nemmeno fanno pagare i 33 euro.veri signori.da quando hanno cambiato le persone all'interno pare ricominci a funzionare tutto molto bene.
ora so che c'e' anche un direttore tecnico per triumph (che conosco personalmente)MOLTO CAPACE...si chiama giulio.lo riconoscerete per la mole mooooolto importante...
Sicuramente lo segnalero' alla casa, gliel'ho anche detto al telefono, il problema e' che non ho niente di scritto con cui farmi valere.
Autocentri balduina mi dice che la mia moto non ha nessun richiamo o modifica da fare ma io so dal numero di serie che e' una di quelle impattate che gli dico? Che l'ho letto sul forum? Inoltre il problema si manifesta.
Esiste qualcosa di scritto in proposito?
Domani gli porto la moto e hanno detto che gli danno un occhiata...
Che tristezza...
Andrea