Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
un affarone non fartela scappare ..... non sono nemmeno paragonabili le due auto :laugh2:
-
vero, una è un tarocco, l'altra no :tongue:
se la singer fosse made in china invece che made in usa...credo che i commenti sarebbero univoci.
Scherzi a parte non sono entrambe alla mia portata...bellissime entrambe :wink_:
-
Citazione:
desden
vero, una è un tarocco, l'altra no :tongue:
se la singer fosse made in china invece che made in usa...credo che i commenti sarebbero univoci.
Scherzi a parte non sono entrambe alla mia portata...bellissime entrambe :wink_:
non credo che in Porsche avrebbe dato il permesso di mettere il loro nome su un "tarocco" come lo chiami tu .... :wink_:
-
Bella è bella, niente da dire. Le prestazioni di altissimo livello, però è pur sempre una replica, magari anche più bella dell'originale, ma una copia. La Gioconda la puoi copiare bene quanto vuoi, anche meglio di quella di da Vinci, ma al Louvre resta sempre l'originale.
-
Tra la 911 2.0 del '70 e questa c'è un abisso... questa è una sportiva in abito classico... l'altra è una bella auto d'epoca... però il prezzo è un pò fuori misura... con quei soldi non è difficile preparare per bene una 911 ad aria...
-
Bellissima...avevo letto l'articolo qualche giorno fa...mi chiedo soltanto il livello di sicurezza, se è stata costruita con i crsimi di un auto da corsa oppure se alla prima botta s'incendia...
-
-
Citazione:
derfel
Bella è bella, niente da dire. Le prestazioni di altissimo livello, però è pur sempre una replica, magari anche più bella dell'originale, ma una copia. La Gioconda la puoi copiare bene quanto vuoi, anche meglio di quella di da Vinci, ma al Louvre resta sempre l'originale.
esatto! :oook::oook::oook:
-
Citazione:
Ipcress
Tra la 911 2.0 del '70 e questa c'è un abisso... questa è una sportiva in abito classico... l'altra è una bella auto d'epoca... però il prezzo è un pò fuori misura... con quei soldi non è difficile preparare per bene una 911 ad aria...
qualcuno che ha capito lo spirito di quest'auto :wink_: ..... anche questa è ad aria
-