Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicos
No purtroppo non ho la possibilità di misurarle, quindi devo andare a sensazioni!
dalla sola foto è difficile dare giudizi...
Bisognerebbe sentire un parere da chi ce l'ha...
Io prenderei in considerazione la proposta di Everts:wink_:...
-
Ho visto anche le altre che mi hanno consigliato e devo dire che sembrano fatte molto bene, ma obiettivamente le trovo troppo care.
-
Citazione:
Gabriel
Mi sembrano abbastanza inutili senza un capo che protegga dall'abrasione dell'asfalto.
già!
-
Le prime sono Zandonà e sono specifiche per minimoto, se notate hanno anche le saponette
-
Se cadi è molto più frequente sfregare fianchi e culo. Comprati un paio di pantaloni seri.
-
Citazione:
Gabriel
Mi sembrano abbastanza inutili senza un capo che protegga dall'abrasione dell'asfalto.
beh...ovvio..:wink_:
questi prodotti sono da considerare come un plus...non come una alternativa...:wink_:
io per esempio le consiglio a chi vuole togliere le protezioni interne dei vari capi...perche' non stanno mai al posto giusto...e si muovono.. ;-)
-
è indubbio che i pantaloni siano meglio, ma non ho intenzione di spendere 200€ e per la cronaca, da exragazzo 19enne sono caduto 2 volte e 2 volte ho picchiato ginocchia,tibia e non il sedere.
-
Citazione:
Nicos
è indubbio che i pantaloni siano meglio, ma non ho intenzione di spendere 200€ e per la cronaca, da exragazzo 19enne sono caduto 2 volte e 2 volte ho picchiato ginocchia,tibia e non il sedere.
il vero meglio sarebbe il pantalone + queste...:laugh2::wink_: nn capisco x che l'uno deve escludere l'altro..?? il prezzo te lo scordi...la protezione invece rimane...
-
-
Citazione:
Nicos
Everts concordo!
ecco, bravo, mi fa piacere :oook: