Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
per me, questo film non esiste :ph34r:
la sergio bonelli editore avrebbe dovuto tutelarne il nome, checazzo
quoto... evidentemente hanno preso una bella mazzuola di soldi per fargli fare quello che volevano.
-
Citazione:
Mr. Number
[][/CENTER]
che tristezza sentire dylan dire 'non serve un piano, solo pistole più grandi'
nel film non c'è nemmeno groucho, il maggiolone è nero e il tutto si svolge a new orleans...:cry:
e pensare ceh avrei voluto vederlo :dry::dry:
quand'è così si fottano
-
Citazione:
Mr. Number
nel film non c'è nemmeno groucho, il maggiolone è nero e il tutto si svolge a new orleans...:cry:
un'americanata adolescenziale che di dylan dog ha solo il nome.
non dovrei dirlo perchè non l'ho visto, mi è bastato il trailer :sick: :sick:
a questo punto molto meglio dellamorte dellamore di michele soavi.
-
Citazione:
Mr. Number
E poi non c'è nemmeno Rupert Everett ad interpretare Dylan...Visto il trailer misà che questo film è proprio una c....a!!
-
Citazione:
IrishCoffee
Infatti stasera vado a vederlo! :D
è bellissimo quel film ahahaha mi mancava proprio il camaleonte pistolero:laugh2::laugh2:
http://www.gatto999.it/images/stories/Movie/rango p.jpg
-
Bastamericanate!
Per chi non ha goduto delle uscite più o meno recenti quali "Fighter", "Il cigno nero", "Il discorso del re", "Herefter", "Inception", guardateli e gustatevi del sano cinema degno di questo nome!
-
Colleziono Dylan Dog dal lontano 1986, praticamente da i primi numeri...
li ho quasi tutti...tranne qualche uscita particolare che nelle nostre care edicole non arrivano...
e non ho mai visto usare a DD....pistole...doppie pistole...tirapugni....ha una forza paragonata ad un tredicenne....e nel film addirittura scaraventa in aria corpi a destra e manca...
MA CHE CAXXO DI FUMETTI SI FUMANO QUESTI!!!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
ho letto per anni il fumetto......e quando ho visto la pubblicità e non c'era groucho ho pensato subito che non centrasse una fava col fumetto....non lo vedrò!
IDEM..:wink_:
-
Citazione:
triumpassion
Colleziono Dylan Dog dal lontano 1986, praticamente da i primi numeri...
li ho quasi tutti...tranne qualche uscita particolare che nelle nostre care edicole non arrivano...
e non ho mai visto usare a DD....pistole...doppie pistole...tirapugni....ha una forza paragonata ad un tredicenne....e nel film addirittura scaraventa in aria corpi a destra e manca...
MA CHE CAXXO DI FUMETTI SI FUMANO QUESTI!!!!!!!!!
ogni tanto la pistola la usa, ma solo se gliela tira groucho :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Bastamericanate!
Per chi non ha goduto delle uscite più o meno recenti quali "Fighter", "Il cigno nero", "Il discorso del re", "Herefter", "Inception", guardateli e gustatevi del sano cinema degno di questo nome!
di questi mi manca solo hereafter. tra le ultime uscite sicuramente tra i migliori
-
Giuda ballerino!!!!!
allora è una cagata pazzesca:cry: