ma il colore è giallo? se fosse così ho carene originale complete e cupolino praticamente nuovi
Visualizzazione Stampabile
ma il colore è giallo? se fosse così ho carene originale complete e cupolino praticamente nuovi
sono nelle tua stessa condizione con la street. io purtroppo ho rovinato anche il serbatoio.
cerca nel mercatino e su ebay. spendi la metà.
pero' devi avere pazienza e attendere che certi pezzi siano disponibili
Grazie a tutti.. :wub:
Ho ancora a disposizione un mesetto (il prossimo 15 :moneyyy: ) per decidere bene cosa fare..
se prendere tutto nuovo oppure come suggerito da molti di voi cercare i pezzi
qui nel mercatino e ebay. :secchione::
Beh mettendo che le protezioni costano 150€ tutte conviene.. Quello della frizione costa oltre 270€
Ciao, io ho distrutto la mia moto l'anno scorso:
1- Carene complete (cioè tutte)
2- Telaio rotto al canotto
3- Serbatoio
4- Semimanubri
5- Strumentazione e comandi
6- Air box
7- Ruota anteriore
8- Collettore scarico
9- Pedana sx
10- Faro
11- Forcella completa di piastre
12- Radiatore
13- Ammortizzatore di sterzo
14- Carter motore
Allora mi sono fatto dire quanto mi davano della moto in queste condizioni...
800 euro!!! Moto con 8500Km!
Così armato di buna pazienza sono andato dalla triumph che mi ha fatto un sipatico preventivo.... scontato 9750 euri, compresi di manodopera!!!
Mi sono inscritto al forum, ed ho trovato gente disponibile e cortese, ma soprattutto prezzacci...
Carene, serbatoio, faro, air box, ruota anteriore completa di dischi, semimanubri, strumentazione e comandi, radiatore, specchi, pedana, collettori...1350 euri!
Riparazione telaio 500 euri (SCARDINO)
Forcella completa 500 euri (Antonello del forum)
Carroziere, riverniciatura telaio e cerchio 150 euri...
Spesa totale 2500 EURI!!!! contro un simpatico preventivo di 9750!?!?!?!?
E' chiaro la manodopera in questo caso è la mia, sto aspettando che torni solo il telaio, e poi inizio il rimantaggio!!!!::w00t:
trovi tutto tra subito.it / ebay/ mercatino tcp
una volta trovato tutto il possibile, poi passi al conce, ma vedrai non c'è bisogno!!!
Cerca bene nel forum nella sezione compro e vendo per la day 675, e comincia a trovare i pezzi...
L'indicatore sx (freccia io ce l'ho e mi avanza...)!
Io la scorsa settimana mi sentivo rassegnato, perchè avevo trovato tutto ad esclusine della forcella, che ormai stavo per comprare dal concessionario (1200+IVA) così mi sono messo a leggere annunci vecchi di 1, 2 anni e sul forum...
Rompendo un pò le sctole sono riuscito a trovare finalmente la forcella a meno della metà del prezzo 500 euri!!!
Ti ripeto ti ci vorrà un paio di settimane, ma troverai tutti pezzi!
Ciao gr:biggrin3: