Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigerBilly800
Ordinata a metà febbraio Tiger 800 ABS...
Consegna prevista Aprile... Ma non mi hanno detto se "primi" di Aprile o "fine" Aprile...
Sperando che non sia Maggio!!!
Idem come te..speriamo bene dai!
-
nel conce. dove ho preso la mia ne hanno consegnata una anche sabato con abs
-
Citazione:
bombetta69
nel conce. dove ho preso la mia ne hanno consegnata una anche sabato con abs
Dai dai che arrivano, piano piano ma arrivano:tongue:
-
Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!:wink_:
-
La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo.. :ph34r:
Speriamo bene..:cry:
Intanto stamattina sono andato a prenotare la mia 800 xc.. si ritorna al tre cilindri...
la mia è senza abs... spero di riceverla in breve tempo.. senza moto.. non si può proprio stare...:rolleyes:
-
Citazione:
noizychild
Ordinata la stradale il 15 gennaio, il 10 febbraio è arrivata, l'ho ritirata un pò dopo a causa di impegni lavorativi. La mia moto faceva parte di uno stock già ordinato dal concessionario, pertanto le tempistiche sono state più strette del previsto
Ma con abs? Se si mi incazzo col conce ha in mano ordine e acconto dal 22 Novembre 2010.A questo punto 4 mesi mi sembrano troppi.
Citazione:
gc57
Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!:wink_:
Anche questo non lo capisco.
-
secondo me non sono stati onesti i concessionari che hanno preso caparre per moto (ABS) che sapevano essere presentate solo verso aprile-maggio ...probabilmente adesso cominceranno ad arrivare, ma la richiesta è forte e io mi scazzo alla svelta :w00t: ...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine
-
forza raga' non mollate proprio ora,ormai manca poco :wink_:
-
Iago, la mia è senza Abs. Non volevo creare scompiglio.
-
Citazione:
Iago
Anche questo non lo capisco.
E' che hanno avuto molte piu' ordinazioni di quel che si aspettavano,e stanno cercando di recuperare sui temp di consegna:wink_: