Visualizzazione Stampabile
-
RAINBOW che gnocca :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
sei sicuro :cry: :cry: :cry: :cry: non vuoi andare in cucina .... visto la foto della firma :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
dott- dove hai trovato una mia foto in cucina???:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
il pedro
dott- dove hai trovato una mia foto in cucina???:cry: :cry: :cry: :cry:
scusa Pedro ... non sapevo dove trovarla e allora mi son ricordato del tuo book per la scavolini :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
vabbéP..neanche mi degna più di considerazione il presidente:sick:
-
Citazione:
AVP191
vabbéP..neanche mi degna più di considerazione il presidente:sick:
Dimmi piccolo ... hem hem .... che hai che ti turba .... :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
Dimmi piccolo ... hem hem .... che hai che ti turba .... :mad: :mad: :mad: :mad:
:w00t: :w00t: :w00t:
ot:
ho appena conclsuo lavorone:biggrin3: grande soddisfazione:coool: se vedi rai regionale stasera:coool: e domani giornali:coool:
sono contento (:rolleyes: )
ma che vedi tu!!!!!!!!!! whinniepooh o..gira la ruota:mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :laugh2:
-
...grande presidente...ne sai una più del diavolo!!!
-
Citazione:
AVP191
:w00t: :w00t: :w00t:
ot:
ho appena conclsuo lavorone:biggrin3: grande soddisfazione:coool: se vedi rai regionale stasera:coool: e domani giornali:coool:
sono contento (:rolleyes: )
ma che vedi tu!!!!!!!!!! whinniepooh o..gira la ruota:mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :laugh2:
NO vedo Cars ..... :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
davebike
...grande presidente...ne sai una più del diavolo!!!
:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
NO vedo Cars ..... :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
decima volta.......:ph34r: :ph34r: e devo ancora tornare a casa:ph34r: :ph34r: :ph34r:
fortuna che va a letto alle 9 e 30.....sennò:sick:
SE BECCO CHI GLI HA REGALATO IL DVD DI CARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: