Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mononeuronico
sei troppo benevolo oggi sommo......
-
Citazione:
giorgiorox
mononeuronico
quindi interista a tutti gli effetti
-
Un coglione galattico e potrebbe essere uno dei giocatoripiù forti del mondo.
Io non lo chiamerei nemmeno più in nazionale, si richia sempre di giocare con uno in meno con un pirla così in campo!
Multe da centinaia di migliaia di euro e basta... solo così un ignorante del genere può capire che sbaglia, colpendolo sui soldi
-
comunque tranquilli.... la natura farà il suo corso.... questo imbecille non diventerà vecchio
-
Citazione:
giorgiorox
comunque tranquilli.... la natura farà il suo corso.... questo imbecille non diventerà vecchio
all'isola dei famosi ?
-
SIETE RAZZISTI!!!
Era quello che si diceva in Italia quando lo fischiavano... ma il colore, almeno per me e molti altri, non era il problema, ovviamente
-
Citazione:
bastamoto
all'isola dei famosi ?
a quella c'è andata la mentecatta della sorella... che dicono abbia fatto una figura di merda... quando si dice: buon sangue non mente....
-
mi sta sul cazzo con tutto il cuore. ma non posso dirlo, ne posso fischiarlo, altrimenti mi danno del razzista...
Ho però trovato la soluzione, mi porto un amico di colore allo stadio, cosi può insultarlo lui per me senza conseguenze!!!
-
Citazione:
Albe78
SIETE RAZZISTI!!!
Era quello che si diceva in Italia quando lo fischiavano... ma il colore, almeno per me e molti altri, non era il problema, ovviamente
ricordalo agli inDeristi, che facevano i difensori delle minoranze etniche, va' :wink_:
Citazione:
redcell
mi sta sul cazzo con tutto il cuore. ma non posso dirlo, ne posso fischiarlo, altrimenti mi danno del razzista...
Ho però trovato la soluzione, mi porto un amico di colore allo stadio, cosi può insultarlo lui per me senza conseguenze!!!
raffinato :coool::w00t:
-
Citazione:
pippopoppi
Stò schifoso...dovrebbe ringraziare il padre eterno per le tante opportunità che gli ha dato facendolo diventare ricco dimenticando i tanti anni di fame che ha fatto. E che fà? le solite caxxate. La colpa è di chi gli continua a dare opportunità. Sto fanatico del caxxo....e ripulito.
quoto in pieno.