Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
:risate: :risate: :risate:
cavolo mi dispiace e ti capisco.
io sono 1.82 per 83 kg e mi sento bene perchè comunque vado in palestra e gioco a calcetto...se solo mi piacesse fare gli addominali avrei quel poco di pancetta in meno...cmq le donne apprezzano ugualmente...quindi bevo birra e mangio
io per tenermi in forma mi faccio 2/3 ore di running alla settimana all'aria aperta perche in palestra proprio non riesco a starci.
Utilizzo un cardiofrequenzimetro e tenendomi sui battiti corretti riesco a mantenere il mio peso forma .... poi dopo queste feste e' ovvio che peso un kilo 2 in piu'..... ma per fine marzo tornero hai miei 79 Kg :coool:
-
...anch'io devo mettermi a dieta...e niente sport x almeno 3 mesi!!!
-
Citazione:
Carletto
Ora sono quasi 85 kg, devo arrivare a circa 70-72Kg per Giugno secondo voi ce la faccio?
Certo, basta che ti tagli una gamba.
Citazione:
ALE1980
...se solo mi piacesse fare gli addominali avrei quel poco di pancetta in meno...
Gli addominali non servono per mandar via la pancetta, per quella devi fare lavoro aerobico che bruci i grassi.
-
attenzione alle donne a dieta...rompono le scatole e calano le tette...2 motivi per mollarle
-
Citazione:
krupica
Certo, basta che ti tagli una gamba.
Gli addominali non servono per mandar via la pancetta, per quella devi fare lavoro aerobico che bruci i grassi.
ottima osservazione...ma se li hai sotto almeno mantieni il tono
-
Citazione:
ALE1980
attenzione alle donne a dieta...rompono le scatole e calano le tette...2 motivi per mollarle
:biggrin3: :biggrin3:
-
bha guarda carletto io quando smisi di giocare a calcio 4 anni fa ero 68 kg poi via via son salito ma ho cercato di rimanere stabile e +/- atletico e so riuscito a stare sui 72-73 fino a 2 anni fa che avevo pure iniziato 1 pò di palestra,poi causa lavoro e poco tempo sono salito ora a 82....adesso mi stò 1 pò limitando nel mangiare e dalla sett prox invece di tornare in palestra che son sicuro re-ingorsserei la massa ho deciso di andare a fare 2-3 sgambate assieme ad 1 collega che gioca nel montignoso,anche se mi farò 1 oretta ogni 3 sere son sicuro di divertirmi di + di andare in palestra a respirare sudori degl'altri....
-
ciao
ragazzi qui con me sfondate una porta aperta
la natura mi ha dotato di una struttura morfologica bella pesante e di una fame incolmabile
Finchè ho fatto sport in modo continuativo e massiccio (rugby e kendo) bene o male mi sono mantenuto su un peso accettabile (per la mia struttura) 90 - 93 kg + o -
Adesso che da anni ho mollato tutto e non riesco + a fare sport in modo continuativo la fame è rimasta e sto abbattendo a vigorose spallate la soglia dei 105 kg.
La schiena reclama quindi dopo i bagordi di fine anno sto cercando di limitarmi nel cibo e DEVO riprendere a fare sport con costanza, se non la palestra che con gli orari che faccio dovrebbero aprirla la notte, almeno corsa e bici ma continuativamente mentre adesso le faccio ma troppo saltuariamente
ettore
-
Da quando uso le sportive in strada e in pista per forza un po di allenamento lo devi fare se no neache ci riesci ad andare in giro con queste moto e di conseguenza mi tengo tonico ma senza andare in palestra lo trovo un luogo poco piacevole preferisco fare bici corsa e ginnastica con un tappetino addominali flessioni ecc 2 volte la settimana cosi io sono apposto per andare in moto e la mia ragazza è contenta perche ancora mi mantengo e comunque non mi faccio mancare nessun pia cere della vita!
A carletto dimagrire cosi tanto in pochi mesi mi sa che ti fa piu male che bene
-
1.87 m per 98 kg, maledizione allora devo mettermi a dieta
Comunque fino a quando giocavo a calcio 83 kg, poi lo sfacelo adesso palestra quando posso il peso non diminuisce ma le maniglie si attenuano