Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupen III
La moto è da paura ,ma dallo sguardo della fidanzata non sembra prprio convinta :tongue:....cmq se dice di esserne innamorata,sposala.Dove la ritrovi una che ama stare lì dietro :rolleyes:?
Citazione:
neldubbiopigia
La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo:rolleyes::biggrin3::rolleyes:, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq se sei incerto fra la tiger 800 e la brutale,prima vedrei di farmi un po' di chiarezza in testa :rolleyes:...sono moto talemte distanti tra loro come utilizzo(per non dire dell'estetica)che richiedono un approfondita analisi per non rimanere deluso dalle aspettative.
-
Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco :laugh2: ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto :wink_:
Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa :laugh2:
Lamp
-
Citazione:
lupen III
Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco :laugh2: ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto :wink_:
Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa :laugh2:
Lamp
Hai fatto bene,perchè se le piace la sella posteriore di una naked,vuo dire che è proprio amore :wink_:
-
Citazione:
neldubbiopigia
La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo:rolleyes::biggrin3::rolleyes:, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!:laugh2::laugh2:
Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!
Fine OT
-
bella la mv...ma la street ha più stile!
-
Citazione:
bob sparrow
bella la mv...ma la street ha più stile!
aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.
-
la speed è inimitabile...ma la street è un ottimo esempio di stile su media cilindrata!senza nulla togliere alla brutale...STREET R DOMINA!!! :bravissimo_:
-
la brutale ha rotto le balle :biggrin3:
e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.
-
Citazione:
cianche
Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!:laugh2::laugh2:
Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!
Fine OT
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:
Citazione:
leo
aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.
q8 :wink_:
Citazione:
fearless
la brutale ha rotto le balle :biggrin3:
e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.
una moto migliore è logico costi di più no? :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:
q8 :wink_:
una moto migliore è logico costi di più no? :rolleyes:
Migliore......ma ho dei dubbi:dry:
-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:
-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:
- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....