Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Geez comunque, quello di vulcano è il migliore :oook: :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano criomat Scassacxxxi (... con carica provvisoria ) up.................... ho molti concorrenti... alcuni anche sleali e subdoli ... ma se mi ci metto d'impegno non ho sicuramente rivali :sleep2: credo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Geez comunque, quello di vulcano è il migliore :oook: Perchè lo scrivi dopo aver visto il mio? :cry::cry: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ho molti concorrenti... alcuni anche sleali e subdoli ... ma se mi ci metto d'impegno non ho sicuramente rivali :sleep2: credo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: l'ho sempre detto: se unu mitu
quoto woody!!!! woodpeacker, dico -.-
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine Perchè lo scrivi dopo aver visto il mio? :cry::cry: :biggrin3: ma noooo :cry: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ho molti concorrenti... alcuni anche sleali e subdoli ... ma se mi ci metto d'impegno non ho sicuramente rivali :sleep2: credo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Non hai rivali anche a "metà gas" :laugh2:
Puppate! :smoke_:
Citazione: Originariamente Scritto da J3k Puppate! :smoke_: che fico :coool: