Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi fai morire dall'invidia!!! Lo sai che non ho la moto li a roma altrimenti verrei di corsa, mannaggia a te!!!
...ce n'hai sempre una...il giorno che ce farai vedè se sei capace a daje er gass...io sarò sposato co 3 figli!
-
Citazione:
Philboy
...ce n'hai sempre una...il giorno che ce farai vedè se sei capace a daje er gass...io sarò sposato co 3 figli!
quanto ti quoto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
visto che abbiamo fatto poca pista fino ad ora(:biggrin3: :biggrin3: )che ne dite di fare una capatina sabato in giornata all'isam?
non c'e' obbligo di prenotazione e bisogna pagare li.il camion e' pronto...dai su...
io vado cmq anche con i miei pilotini...fateme sape'..
gatto 675
matteo 675
filippo 675
pulce 675
noise 675
aggiungetevi alla lista..
Come non c'è obbligo di prenotazione??? Io ho già prenotato dalle 10 alle 11:30.
Il pagamento naturalmente in pista.
-
gaaaaasssssssss
ma si dai volevo giusto finire un pò le gomme per avere la scusa per montarne di nuove :biggrin3:
ma tutti dayotonizzati o c'è qualche 955 ?
che orario fate? io farei 11:30 13:00 cosi la pista si è asciugata e mia moglie butta la pasta proprio in tempo :rolleyes: ...
ma in quanti si gira massimo?
-
e poi
è la volta buona che conosco la mitica sezione romana:coool:
-
Citazione:
Philboy
E mi sa che anche io saro' sposato con tre figli!!!:cry:
-
Citazione:
Philboy
Citazione:
Filomao
E mi sa che anche io saro' sposato con tre figli!!!:cry:
Che fate... ve sposate voi due e poi adottate tre figli?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Sarebbe un'idea se il mio interlocutore fosse orso ma temo che philboy abbia ancora altri gusti:wink_: :biggrin3:
-
alllora?
nessuna 955 della sezione romana nel turno 11:30 - 13:00?
-
Citazione:
giorie
nessuna 955 della sezione romana nel turno 11:30 - 13:00?
no