Forse perché sapendo di essere inferiori ai proprietari del millecinquanta fanno finta di non vederli
Visualizzazione Stampabile
Forse perché sapendo di essere inferiori ai proprietari del millecinquanta fanno finta di non vederli
E' un evidente complesso di inferiorità....
..pensiero dietro la visiera: "...io ce l'ho MILLECINQUANTA e voi noooo!!!"..ah ah ah...
:boni:
io saluto tutti .... a volte mi sbaglio e saluto anche gli scooteristi:ph34r::ph34r:
anche a me un paio di volte è capitato di salutare degli scooteristi, perchè avevano il faro puntato alto e non vedevo bene, ma poi quasi a fianco, vedendo che erano spoooteristi, la mano da saluto è diventata un vaf........ !!! hhahahaaaa!!!
invece i ragazzini coi 125 carenati a volte li saluto, e vederli tutti contenti che rispondono molto "agitati" mi fa molto divertire e molto piacere, perchè mi ricorda quando ero pischello pure io ;)
pischello però con lo spirito motociclistico già super-innato, mica spooooterista !! ;)
oggi sono rimasto allibito,ho salutato un tizio con un cbr e questo mi ha risposto col dito medio :blink:per un attimo ho pensato di fare inversione e raggiungerlo,poi considerando che c'era anche mia moglie ho tirato dritto