anche per me :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
te lo hanno già detto, ti vuole vendere la centralina... lascia stare
e invece dopo aver sentito l'HP devo dire che mezza verità me l'ha detta...
lo scarico va anche solo rimappando ma per farlo andare come potrebbe anche l'HP mi ha consigliato la nuova power commander.
adesso devo vedere cosa mi dice il conto in banca:moneyyy::moneyyy::moneyyy::sick::sick::sick:
Guarda ,fai così.......
Metti lo scarico e poi ,paga un preparatore ,che ti mette a punto la moto sul banco.......con il software della triumph...e basta........secondo me ,spendi sulle 150 euro (+o-) e la moto stà apposto!!!!
Calcola che se compri una power commander 5 ,(300 euro) ,avrai bisogno ugualmente di portarla al banco prova (se vuoi fare una cosa come si deve) ,ed ecco che vai a spendere 500 euro!!!!!
A meno che non ti accontenti di mappe esistenti (se ci stanno)......ma allora non avrebbe più di tanto senso l'acquisto di una PC5!!!!!
(IMHO)
Ps: io sono dell'idea che se si spende i soldi per una centralina aggiuntiva ,bisogna poi andare al baco prova e farsi una bella mappatura personalizzata per la propria moto e la propria configurazione......allora la spesa è giustificata.........altrimenti :dry:
Lamps
e ti quoto, secondo me con la centralina di serie programmabile la pc non ha senso