Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non ho capito cos'hai fatto ?:wacko:
speriamo dai.....:wacko:
stessa situazione tua,li trovo ingombranti!:cry:
-
Citazione:
s-one1975
stessa situazione tua,li trovo ingombranti!:cry:
:cry:....sono i tuoi primi stivali racing ?
-
lo stivale proprio per la sua conformazione "lega" molto di più il movimento del piede alla caviglia :wink_:
non ho il tuo stesso modello, ma ti garantisco che ci sono stivali ancora più da robocop :sick:, mentre i Sidi sono molto comodi :wink_:
aspetterei a regolare le pedane, salvo che tra le leveraggio e pedana non passi il piede
devi solo prendere "confidenza" con una calzatura che trasmette meno sensibilità :oook:
-
Citazione:
Silvan
lo stivale proprio per la sua conformazione "lega" molto di più il movimento del piede alla caviglia :wink_:
non ho il tuo stesso modello, ma ti garantisco che ci sono stivali ancora più da robocop :sick:, mentre i Sidi sono molto comodi :wink_:
infatti....sono convinto....i modelli race credo abbiano una camminata quasi da scarponi da sci....
è per questo che io ho chiesto un modello da andare in strada e da fare qualche pistata....non estremi....ma che cmq abbiano un discreto livello di protezione...
-
è proprio la sensibilità differente che (NON) trasmette lo stivale rispetto alla scarpa, proprio perchè protegge di più di conseguenza ha una struttura più rigida :wink_:
cerca di non pensarci troppo alle prossime uscite, magari con giri da passeggiate :rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
:cry:....sono i tuoi primi stivali racing ?
avevo gli xpd, èrano una via di mezzo.
-
io ora ...pd........senza x.........
-
Citazione:
Mamba
io ora ...pd........senza x.........
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione: