Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la domanda che di dovresti fare secondo me è
VOGLIO CAMBIARE MOTO?????
il prezzo potrebbe essere anche più conveniente,ma se non vuoi combiare moto che ti frega?????prima cerca di capire se hai la necessità e l'interesse a cambiare poi decidi
In effetti l'idea c'e', la speed'10 mi piace e' tecnicamente migliore e con qualche cavallo in piu' ......e' che non volevo svenarmi.........l'esigenza quella forse mai.....:biggrin3:
-
Non male come proposta, ma compreresti una moto già vecchia ! ! ! Vai di 2011 :wink_:
-
Citazione:
street 675
Non male come proposta, ma compreresti una moto già vecchia ! ! ! Vai di 2011 :wink_:
vecchia?? :rolleyes:
questo è uno di quei casi in cui si potrebbe dire....meglio la mamma della figlia....
-
Citazione:
street 675
Contando che ho una moto del 2000 e' un bel salto in avanti.......:biggrin3:
-
Sono d'accordo, ma se devi fare uno sforzo per cambiare moto, io lo farei bene......visto che te le fai durare :wink_:
-
Citazione:
street 675
Sono d'accordo, ma se devi fare uno sforzo per cambiare moto, io lo farei bene......visto che te le fai durare :wink_:
Ho una speed DEL 2000 non DAL 2000:biggrin3:........sinceramente la 2011 sara' anche meglio ma non mi ha ancora convinto del tutto ...forse dovrei provarla....
-
Citazione:
roberto70
vecchia?? :rolleyes:
questo è uno di quei casi in cui si potrebbe dire....meglio la mamma della figlia....
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
robigrip
Mi spiace non conoscerti, altrimenti con un poco di confidenza ti avrei mandato a fare in culo .......:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
roberto70
mi pare che abbia scritto chiaramente che si tratta di una 2010.....quindi quella bella!:coool:
se fine 2010 poteva anche essere un MY'11 :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
:laugh2::laugh2:
se fine 2010 poteva anche essere un MY'11 :dry:
Azz.....c'hai ragione pure tu.....:biggrin3:
Ps. e' lo stesso conce da dove arriva il tuo day.........
-
direi un'ottima offerta e anche ti da 2 anni di garanzia comprala subito :w00t: