Non sono sicuro ma con le vere d211 ci sono solo 190..
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ale,per essere amatore come passo niente male!!!Anche perchè se le condizioni erano come quelle di sabato l'asfalto era un po scivoloso..Un pilota del Team si lamentava che girava in 1.20 causa traffico e asfalto,la sua intenzione di giornata era quella di scendere sotto l'1.16:ph34r::ph34r::ph34r: Ma mi sa che siamo su un altro pianeta..son giu anche sabato prox mi sa,ci si vede li?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
190 o 200..
Scimmio noi ci siamo visti li in circuito!!
Grande Ale finalmente dopo tanti lavori un po di soddisfazione!!
ebbravo il nostro ALESSANDRO..... quel che ti dovevo dire già l'ho fatto domenica sera!:tongue:
Congratulazioni, hai già incominciato la stagione beato te, io sono ancora un po' indietro con i lavori...
Sono felice che ti sia trovato bene con la frizione stm che è anche il mio acquisto per la stagione 2011, mi fa ben sperare.
I tuoi tempi sono anche i mie, se riuscissimo ad andare qualche volta insieme ci divertiremmo.. spero solo di non avere postumi psicologici oltre che fisici avendo concluso la scorsa stagione con una caduta.
Ciao e complimenti ancora!
Grazie mille Cload,i tuoi tempi sono sempre stati il mio riferimento a Franciacorta,nonostante non sia la mia pista preferita;infatti ci sono un paio di punti che proprio non digerisco e nonostante l'impegno non riesco a fare decentemente.Mi piacerebbe girare insieme a te,di sicuro miglioreremmmo entrambi...:coool:Vedrai che con la STM ti troverai benissimo,puoi dimenticarti di accompagnare la frizione in staccata.
P.S.: Sto organizzando per il 2-3 luglio a Ledenon,ti puo' interessare?
.....di sicuro migliorerei io a girare con te...1 19.6 alla prima uscita a marzo, me lo posso sognare...
Per Ledenon mi interessa, dammi qualche informazione in piu'. grazie.