ti sostituiscono il pezzo,probabilesia il selettore,non mi ricordo, ma forse si riesce a fare da di lato...
Visualizzazione Stampabile
ti sostituiscono il pezzo,probabilesia il selettore,non mi ricordo, ma forse si riesce a fare da di lato...
aggiornaci.....
:noooo:
Come ti capisco!!! Anche la mia è tornata in officina col furgone dopo 1320 km per guasto alla frizione :mad: ...ti passano tutti i buoni propositi che avevi e tutto un tratto ti svaniscono tutti i sogni e progetti di lunghi viaggi...
Qua parlano di sfiga... può anche darsi, ma siamo già in due!!!
fai la voce alta con il resp. del concessionario, manda un 'emaill di protesta a triumph italia e alla casa madre in inghilterra....alza un polverone, minacciali di far presente l'intera storia alle riviste italiane di moto e vedrai che qualcuno si farà vivo proponendoti la sostituzione del motore o addirittura il mezzo....fai sentire la tua voce allo stesso modo in cui lai fatta sentire su questo post....fatti coraggio, siamo con te....
Eh beh ...qualche problemino ci deve pur essere altrimenti che gusto ci sarebbe a guidare un Triumph ? :wink_:
Inoiltre ricordo un Topic di alcuni mesi fà dove c'erea chi diceva che questa moto è NUOVA all' 80% ....quindi mi sembra ovvio che qualche problemino ci deve pur stare su modelli così nuovi ...:wink_:
Batti i pugni , rompi i coglioni !!!!
Fosse per me prenderei un avvocato e richiederei il risarcimento completo del mezzo...quando una moto nasce male la situazione non si evolve mai in meglio :dry:
Minkia peró, lo state aizzando contro tutto e tutti senza ancora sapere cosa sia il problema e cosa dira il conce.
Non fasciamoci la testa prima di ropercela:biggrin3:
MEglio "partire per primi" ....che prendersela "nel didietro" :wink_:
Meglio fare la voce grossa da subito per far capire che non si sta scherzando ....